-
MASTER Member
ma qui ragazzi però scusate ma sparate cazzate a vanvera.. premesso che nn ho più intenzioni di venderla e guardando adesso autoscout (http://veicoli.autoscout24.it/?atype...k-Button&dtr=s)
che offre mediamente i poki esemplari ( e dico nn ce ne sta uno che sia più recente del 2009 e che quindi abbia le famose mofiche del motore che ho io tralaltro il mio ultimo motore ha solo 25 mila kilometri) a 45 k tu senza sapere a quando la vendo che mi dici a fare che il prezzo di 10 k in più è alto ?? cioè ma ki ti ha detto che la vendo più di quanto valga (tralaltro la z06 ron fellows già di suo vale almeno 7k in più delle normali) io per 45 k se volessi venderla la darei via perchè so che più di questo ovviamente nn ci si può tirar fuori qui in italia ... come sapevo quando ho messo su cerchi sterzo pacchetto zr1 fari in carbonio con angel .. fari post + luci di ingombro a led etc etc etc ( e nn parliamo della preparazione in cavauto a 570 cv) che alla rivendita sarebbero solo stati soldi buttati per uno sfizio.. poi chi ha mai detto che ho messo i brembo.. ho solo cambiato i dischi ant e post tipo di oilo e messo su tubi in treccia..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum