Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 147

Discussione: Superbollo 2015

Ci vorrebbero al governo persone così, ma visto che sono tutto l'opposto e fanno tutto in modo da piantartelo nel C...................

visti alcuni interventi precedenti fuori tema, ma perche' invece di info sul superbollo 2015 non parliamo anche di masterchef.....

se sei uno chef proponi pure qualche piatto ... magari americano che andiamo meno off topic

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    se sei uno chef proponi pure qualche piatto ... magari americano che andiamo meno off topic
    Ma anche no magari,restiamo fedeli alla nostra buona cucina,soprattutto quella siciliana.A ottobre sono stato nella tua bella terra,mangiato un cous cous di pesce sublime,per non parlare dei dolci.

Dai ... Ma dove ? io ho un residence hotel con appartamenti ed un'altra struttura albergiera.. la prox volta fatti sentire che ti faccio un super prezzo e ti faccio assaggiare un cous cous ancora migliore e vedere un po di posti con l'ottica dell'indigeno del luogo

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Dai ... Ma dove ? io ho un residence hotel con appartamenti ed un'altra struttura albergiera.. la prox volta fatti sentire che ti faccio un super prezzo e ti faccio assaggiare un cous cous ancora migliore e vedere un po di posti con l'ottica dell'indigeno del luogo
    Grazie,avevo visto le foto del tuo residence qualche tempo fa,da mille e una notte direi!Sono stato a Trapani e dintorni,Erice,San Vito Lo Capo,ho percorso la riserva dello Zingaro,poi Marsala,isola di Mozia.Bellissimi posti.Pero' la strada dall'aeroporto Birgi a centro citta' sembra una discarica,pare quasi che la gente,passando in auto,butti la spazzatura dal finestrino.Non e' certo un bel biglietto di presentazione.

Si conosco bene quelle zone.. La mia ex ragazza era di quelle parti.. Effettivamente sono molto indietro rispetto al nostro versante siciliano che si trova a 450 km di distanza.. Cmq se o quando vorrai venire ti faccio vedere io un Po di Sicilia più evoluta organizzata e sopratutto con una strepitosa vita by night

intervista al ministro Lupi datata 28/01/2015 sul superbollo auto

In sintesi ha ammesso l'enorme errore commesso dal governo...poi ha virato spostando furbescamente, atteggiamento tipico del politico navigato..., l'attenzione su altri temi che nulla hanno a che fare col superbollo...parole al vento.

Ma ha anche detto che la legge di stabilità ha cervato di ovviare ai danni fatti nel 2012, solo che non si capisce come....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •