Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Sarve un radiatore

  1. #21

    De Witts e' un brand blasonato....la scelta d'elezione tra gli americani quando cambiano il vecchio....occhio a non rovinare l'opti con il liquido della pompa...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #22
    volevo vederne una per capire in cosa consiste l inversione dell acqua del circuito di raffreddamento e valutare se e possibile come invertire il mio circuito sull L98
    a me che perda o sia rotta non interessa perche mi basta solo vedere com e fatta

    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Anche io ne ho una, l' ho conservata in quanto sembrerebbe revisionabile, in fondo aveva solo una perdita dal cuscinetto.
    Che ne pensi Mic e' fattibile?
    Altrimenti la usero' come orologio a parete.
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #23
    l hai presa a martellate ?

    Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    L'ho già buttata nei rottami perchè devi sapere che l'avevo messa nuova a gennaio 2012 e perdeva da subito. Pensavo che usandola un po' il premistop si adattasse invece è sempre peggiorata quindi appena tolta con una mazzetta da muratore l'ho castigata subito. L'ho resa irrecuperabile.
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    De Witts e' un brand blasonato....la scelta d'elezione tra gli americani quando cambiano il vecchio....occhio a non rovinare l'opti con il liquido della pompa...
    Prima di togliere la vecchia pompa acqua per proteggere l'opti gli ho messo sopra un pezzo di nylon e sopra al nylon uno straccio così quel po' d'acqua che esce viene assorbito dallo straccio e ad ogni modo non supera la barriera del nylon e ho anche smontato i 2 knock sensor sul monoblocco così si è scaricato tutto il liquido anche dal motore.
    Meglio di così.......... C'èra anche la garanzia a vita sotto l'imballo

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 28012015.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 50.8 KB 
ID: 13259
    Ultima modifica di robby; 01-28-2015 alle 11:07 AM

  5. #25
    Ottimo...fai il lavoro da solo?davvero in gamba
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #26
    Tuned la passione fà miracoli............ ...anche il conto corrente............ ..aguzza l'ingegno

    poi ti dirò che già quando vado alla revisione mi da fastidio come il meccanico approccia con l'auto non sò se mi spiego bene (poco riguardo) se pensassi poi di averla in officina........ uhmmm proverei un certo fastidio
    Ultima modifica di robby; 01-28-2015 alle 10:47 PM

  7. #27
    non sei l unico ad avere "fastidi" quando il meccanico ti tocca la macchina !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #28
    Bravi,bravi,cosi mi piace, mani sporche di grasso,qualche bella spellata e un po' di sangue qua e la'...he he he ...tutta soddisfazione...brav i raga!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •