-
Senior Member
la mia ne ha 66.000 ma come manutenzione fino adesso è stata fatta da un cane ! che non sapeva nulla di impiando a depressione ecc , partendo dalle candele sbagliate e tante altre cose che stò sistemando !
altro guaio è che la macchina è stata ferma tre anni o giù di li e quando le fermi fai più danni di quando la usi troppo !
ora ho messo iniettori ok , le candele giuste , controllato tutta la tenuta dell'impianto a depressione , la macchina va discretamente bene a parte questo ultimo difetto . mettiamoci che non sono un meccanico e me la stò divertendo da solo nella messa a punto , questo però comporta tempi molto lunghi per acquisire conoscenze e pratica ! ora penso di escludere che siano le bobine due candele fanno una scintilla debole , dovrebbero essere i cavi , gli americani mi hanno detto che gli ac delco non sono granche e spesso durano molto poco . ti metto una foto dei cilindri in cui la candela fa la scintilla scarsa . partendo dal parabrezza il secondo cilindro su tutti e due i lati
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum