-
MASTER Member
Io Rex apprezzo molto la tua onestà ed il fatto che hai una formamentis così liggia.. ce ne fossero persone come te.. ma questo però in uno stato di diriritto democratico che da qualcosa in cambio.. Oggi queste condizioni nn ci sono più invece.. In tre anni qui stiamo pian paino diventando come la russia del pre guerra fredda !!! ed a me nn mi sta bene il pensare che questa o un altra tassa inicua siccome vengono assurdamente legiferate ed applicate siabo da accettare come un altra qualsiasi quale la spazzatura... Forse nn è chiaro che è proprio questo invece il punto.. Nn mi riferisco alla tassa specifica del super bollo Ovviamente, ma proprio al fatto che noi italiani senza rendercene conto con la scusa dell'austerità .. della crisi e di tutti i discorsetti fatti da monti (che era perfettamente consapevole di cosa sarebbe avvenuto con questo tipo di politica) ci siamo abituati a giustificare tutto ed è proprio questo l'obbiettivo di questi cazzo di politici se nn è ancora chiaro.. e proprio questo il motivo ed il punto di rottura mio nei confronti dello stato.. A questo punto fatta una legge di merda come questa (e se mi capiterà su altre nn avrò esitazione a farlo) finquando vivo in questo paese visto che in 3 anni nn è cambiato nulla farò ciò che più mi conviene a me.. cioè in questo caso intestare l'auto a mia madre ed evitarmi l'eventuale assurdo problema del redditometro (percui in ogni caso nulla di illegale)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum