sti caxxi....alla faccia del punto di ruggine...questa si che e' una disgrazia...inutile dire per fortuna che non ti sei fatto male... fatti forza e tieni duro...
sti caxxi....alla faccia del punto di ruggine...questa si che e' una disgrazia...inutile dire per fortuna che non ti sei fatto male... fatti forza e tieni duro...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
condoglianze per la Vette
mi dispiace
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
pensaci sopra forse converrebe rientrare del valore residuo mentre aspetti una buona macchina....
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
effettivamente ..............
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Peccato. Ma cosa si e' salvato? Forse puoi vendere ciò che rimane "vendibile", anche a pezzi.
Io ti consiglierei la vendita in blocco e via, parere mio, ma in questi casi e visti i tempi, inutile sobbarcarsi tutte le varie indecisioni di acquirenti che vogliono piccole parti, spedizioni, poste pay...ti imbarchi in un tunnel logorante, messaggi, mail, vendi in blocco a chi ha grana... Rientra meglio che puoi e cerca una bella macchina...
[IMG][/IMG]