Citazione Originariamente Scritto da firebird71 Visualizza Messaggio
Allora, tanto per ribadire per l'ennesima volta tutte le palle, le fantasie, gli imbrogli, le accuse, le minacce ecc. che questo personaggio di nome Roberto Petrini alias pedroman ama scrivere su questo forum, devo specificare (e questo te lo sei cercato tu caro roberto) che dai terminali delle forze dell ordine risulta che la corvette targata ZA997SV (ex targa CTA40079) e' sempre intestata a te. E questo lo scrivo perche' ormai ti sei contraddetto da solo. Per finire se domani dovessi ammazzarti perche' si rompe la macchina sono solo fatti tuoi in quanto non sono un concessionario di vendita automobili e non ti devo nessuna garanzia post-vendita e tanto meno ti ho fatto firmare fogli con manleve di responsabilita'. La macchina e' vecchia, piena di magagne e si puo' rompere tutto da un giorno all'altro,un concetto facile da comprendere anche per un bambino. A poco ti serviranno tutte le palle e le diffamazioni che mi stai rivolgendo, per di piu' la tua presenza su questo forum e' solo dannosa per chiunque legga i tuoi interventi,per lo piu' di insulti e affermazioni fuorvianti come per esempio cercare di sviare il nuovo utente "Kanaglia" che linka alcune inserzioni chiedendo informazioni. Stroker, pilastro del forum dalla nascita, ha scritto affermazioni sacrosante, ma forse tu non recepisci e insisti

VEdi che sei un grandissimo bugiardo SERGIO ALBANESE alias Firebird71, la targa che dici tu non esiste, quella è una targa presa dal sito che costruisce targhe http://www.targheetarghe.it/it/prodo.../americane.asp
e messa su per non far vedere la targa reale (CT) IMBECILLE (per mia privacy).

Per quanto riguarda al fatto che mi hai venduto l'auto con differenziale che si stava spaccando senza Avvisarmi VATTI a cercare e a LEGGERE GLI ARTICOLI PER VENDITA FRAUDOLENTA DI AUTO poi ne riparliamo se tu non centri niente.