Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
io sono arrivato a spendere 6500 euro + immediatamente 3200 x il cambio e 600 x 2 gomme usate , lasciamo stare tutti gli altri lavori ....

tantissimi altri soldi spesi per colpa dell'ex proprietario imbroglione ( Firebird71) che non aveva dato nessun accenno a determinati problemi gravissimi

e pericolosi per l' incolumita' di chi guidava il mezzo , punibile per legge di vendita fraudolenta.

FIGURIAMOCI che dopo un mese che avevo messo a posto cambio e 2 gomme pretendeva che vendessi l'auto a un suo amico a 7000 euro

ma se io l'ho pagata 6500 con cambio rotto e gomme posteriori finite ,come pretendi che te la dia a 500 euro in piu di quella che l'ho pagata ( ci vuole molto coraggio e disonesta')

comunque se messa BENE sia di carrozzeria che di motore e cambio potrei arrivare dai 10.000 ai 12.000 euro
Un paio di piccole considerazioni:

1) 3200 euro per il cambio sono tantini..... era meglio se chiedevi nel Forum, magari ti si poteva aiutare a risparmiare.... ma son scelte.

2) ti ricordo che rispondi personalmente delle accuse di truffa che stai facendo all' utilizzatore Firebird71 il quale, per sua parte, potrebbe decidere di adire alle vie legali per diffamazione.

Tornando alle valutazioni, ogni macchina ha la sua storia e la sua valutazione che, ripeterò fino alla noia, dipende in grandissima parte dalla voglia di vendere / comprare di chi coinvolto nell'affare (legge della domanda-offerta).

Indicativamente per una buona C4 Crossfire meno di 10'000 è difficile (parli di macchina a posto meccanicamente con normali segni di usura e senza danni sostanziali agli interni).

Ma la "VERITA' ASSOLUTA" mi hanno insegnato che sulla Terra non ce la ha nessuno !!