-
Senior Member
Mia mamma ha una twingo del 1996, auto che secondo me ha rivoluzionato il concetto di utilitaria come praticità, distribuzione degli spazi e volumi ed altre piccole cose, ma mi pare un po' eccessivo considerarla un modello di interesse storico riconoscendo a tutti gli eventuali possessori delle agevolazioni fiscali. Limiterei la cosa ad auto "eccezionali" in cui vengono profusi sforzi economici ed ingegneristici di enorme portata al fine di produrre auto che siano di riferimento del settore e nuovo traguardo tecnologico a cui tutti si dovrebbero ispirare.
Mi rendo conto della difficoltà di includere o meno modelli che per taluni possano essere interessanti ed altri no, ma non sono io il preposto a farlo, ma ci sarà pure un ente o organizzazione in grado di valutare se un auto possa essere di interesse storico dopo i 20 anni o anche meno in quanto in possesso di requisiti unici che ne debbano assolutamente evitare la rottamazione per colpa di un valore di tassazione che supera quello di mercato.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum