Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: copertoni

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Non è che siano così tanti .....( sono troppi solo per regione Lazio che con la legge di Stabilità mi ha bastonato ) poi ho un rapporto finale lungo ,l'automatica ha il 2,59 :1
    Sale bene fino a 208 km/H poi cambia in 4° e sale lentissima, avrebbe bisogno ancora di svariati chilometri per raggiungere la velocità massima . Tutto però con grande confort.
    Hai presente quando stai in aereo e questo è lanciato in pista per il decollo ? Ecco, la mia c4 mi da questa impressione come progressione nell'accellerazione. Poi se vola non saprei ... prima con i copertoni vecchi di sicuro !!

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    ...e dagli pure qualche bella frustata ai cavallini ora che hai le gomme nuove!

Questo è un bel circuito !! Peccato che sia un pò distante ........ https://www.youtube.com/watch?v=GNkzdvyQZ0E

...dai, almeno ora giri più tranquillo e incollato alla strada...non avendo controlli di trazione le gomme sono tutto!! (anche l'acceleratore )

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Non è che siano così tanti .....( sono troppi solo per regione Lazio che con la legge di Stabilità mi ha bastonato ) poi ho un rapporto finale lungo ,l'automatica ha il 2,59 :1
    Sale bene fino a 208 km/H poi cambia in 4° e sale lentissima, avrebbe bisogno ancora di svariati chilometri per raggiungere la velocità massima . Tutto però con grande confort.
    Hai presente quando stai in aereo e questo è lanciato in pista per il decollo ? Ecco, la mia c4 mi da questa impressione come progressione nell'accellerazione. Poi se vola non saprei ... prima con i copertoni vecchi di sicuro !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •