Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Buoni propositi per il 2015

Olà Andrea... io invece nell'elettronica ci sguazzo quindi non comprerei mai una c3 , mi tengo stretta la c4
    però eviterei come la peste il cross-fire (non me ne vogliano gli amici crosssssfaristi) vista la scarsa cavalleria, e i problemi innumerevoli che si porta dietro se non tenuto immacolato (o come ti ha scritto Michele), inoltre è il più svalutato (???), però i gusti son gusti... visti i personaggi che girano x le strade, è meglio avere pure l'ABS (quindi 86-->)

Oh yes, 84 scartata.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

comprati la mia... fatti un giro su autoscout con gli amici si tratta....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

l americano a quanto molla la C4 cross-fire tirata all osso nuda e cruda cosi com e ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Non saprei dirti adesso, non abbiamo parlato di soldi.ho voluto verificare prima se c'era la volontà di venderla visto che comunque ci è affezzionato.
    Andrea

-East Fever Corvette

Mitico Andrea fai bene...
    Questa è un L98 il prrzzo è onesto e sembra messa bene dalle foto:
    http://www.autobelle.it/annunci/vend..._c4_206818.php

Ciao
    nik

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    comprati la mia... fatti un giro su autoscout con gli amici si tratta....
    Nooooooo Tuned, non credo ai miei occhi.... Ma cosa fai? Sei il più ciquattrista di tutti i ciquattrista e la vendi?

Citazione Originariamente Scritto da niksmart Visualizza Messaggio
    Mitico Andrea fai bene...
    Questa è un L98 il prrzzo è onesto e sembra messa bene dalle foto:
    http://www.autobelle.it/annunci/vend..._c4_206818.php

Ciao
    nik
    Ma e' bellissima! Poi il prezzo e' molto interessante.

Nick, auto sicuramente interessante, sarebbe da tenerla presente, peccato solo per essere una 90, con troppi bolli nuovamente a pieno davanti da pagare.
    Per fortuna che la scelta non è prossima finchè non si sbloccano alcune cose, anche perchè c'è il dibattito in familia tra una C3, che piace molto alla moglie, e la C4.
    Una cosa è certa, questo "buon proposito" però mi gasa molto.
    Andrea

-East Fever Corvette

Continuo a pensare che la mia 85 è stato un affare :-) ... ha appena compiuto 30 anni
    Scartando questa diversione.. mi fa piacere che vuoi tornare un ciquattrista ! ... pensaci bene, se non vuoi problemi di bollo anche una 86 si potrebbe prendere, agguanti 1 anno per il bollo e poi sei a posto, e visto che prima hai avuto una coupe adesso potresti andare su una convertibile, cosi' puoi vedere la differenza, e nel caso ci puoi andare anche di hard top in inverno.. i costi non sono ancora esorbitanti, ma presto secondo me le c4 trentennali conosceranno valutazioni migliori, proprio per l'avvento della nuova legge di stabilita', ( Renzi Fottiti !! ) mentre le 90-96 scenderanno di prezzo.. che peccato... sulla 84 che hai visto , secondo me solo il valore affettivo puo' farti pensare di prenderla, non perchè non sia una c4 valida, ma perchè sei abituato ad una cavalleria superiore e rischieresti di disinnamorartene subito.. viceversa se non avessi mai avuto una c4 ti avrei detto di prenderla tranquillamente perchè è comunque una vette, che si dica ma a me piace comunque.. basti pensare che l'ultima c3 aveva il crossfire, e anche la trans am 82-84 montava quel propulsore, che se manutenzionato bene va alla grande..
    Il consiglio è C4 convertibile 86-87.... colore consigliato bordeaux e interni tan oppure Azzurra e interni Azzurri ma su quest'ultima tonalita' son di parte lo so
    Paolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •