Scusate, potreste chiarirmi come funzioma l'fx3?
Si tratta di una correzione del precarico, quindi rigidita' oppure anche dell'estenzione delle sospensioni?![]()
La mia in Lombardia.... ;-)
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Scusate, potreste chiarirmi come funzioma l'fx3?
Si tratta di una correzione del precarico, quindi rigidita' oppure anche dell'estenzione delle sospensioni?![]()
C4 ZR1 - 1995 -
Puoi regolare la taratura delle sospensioni su tre livelli, tour, sport e performance.
Cambia la "durezza" dell assetto in funzione della velocità della vettura, quindi, a macchina ferma, anche se hai il selettore su performance e ti pesi sul cofano sentirai le sospensioni molli, come se fossero scariche.
Non si modifica l altezza da terra cambiando le tre selezioni...
Ciao,
qual'è l'olio consigliato per LT5?
Questo me lo consigliate?:
http://www.bardahl.it/olio_motore/lu...1_LT_X_12.html
so che è costoso ma per il primo tagliando spendere anche 100€ solo per l'olio non mi spaventa più di tanto
C4 ZR1 - 1995 -
olio consigliato su Corvette e' il Mobil 1. Dall Lt1 in poi (92).
5w40 o 5 w30 anche su ZR1 C4 Lt5
Ultima modifica di tunedport; 01-23-2015 alle 12:27 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Riguardo al filtro dell'olio è difficile da reperire?
Questo me lo consigliate?
BARDAHL XTC C60 5W-40
http://www.bardahl.it/olio_motore/lu...1_LT_X_24.html
Ultima modifica di zor_ro; 01-23-2015 alle 02:17 PM
C4 ZR1 - 1995 -
Io uso da 8 anni il 10w40, sostituito ogni anno con il relativo filtro.
Per il filtro ti conviene fare un ordine negli usa e comprarne 3 o 4 così per un po' sei aposto.
Ma ti è già arrivata la macchina?
Di dove sei?
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]