Pagina 38 di 53 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

Ultime notizie sul bollo, anche la Lombardia alza a 30 anni l'età esentabile, (tanti auguri a Renzi e a tutta la sua cricca per un PESSIMO 2015)
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Veramnete han detto al TG1 motori che mettono il bollo anche per le trentennali... €25,82

Il fondo non l'abbiamo ancora toccato perchè si son messi a trivellare!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    Ultime notizie sul bollo, anche la Lombardia alza a 30 anni l'età esentabile, (tanti auguri a Renzi e a tutta la sua cricca per un PESSIMO 2015)
    Io su facebook leggo di tantissima gente che non paga ormai più niente da tempo.....ma tanta gente.

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Veramnete han detto al TG1 motori che mettono il bollo anche per le trentennali... €25,82

Il fondo non l'abbiamo ancora toccato perchè si son messi a trivellare!!!
    In Liguria,per le ultratrentennali, il bollo di 25,82 si e' sempre pagato
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Il bollo si paga solo se si circola, ma visto che non è previsto che te lo chiedano quando ti fermano, io.......non circolo! E poi dipende da regione a regione. Controllate bene questo interessante link
    http://www.caesm.it/BOLLO%20AUTO%20E...N%20ITALIA.pdf
    Ultima modifica di Henry; 01-01-2015 alle 06:22 AM
    C3 \"collector edition\" 82

Ora che la lombardia ha alzato a 30 anni immagino già le scene che vi saranno agli sportelli ACI, gente che non segue le cose sul web si presenterà agli sportelli ACI con 30 euro in tasca per pagare il bollo di una Mercedes 500 se perchè negli anni scorsi pagavano così, vorrei vedere le loro facce e gli improperi che sbotteranno quando si sentiranno chiedere 850 euro
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Citazione Originariamente Scritto da enry Visualizza Messaggio
    Il bollo si paga solo se si circola, ma visto che non è previsto che te lo chiedano quando ti fermano, io.......non circolo! E poi dipende da regione a regione. Controllate bene questo interessante link
    http://www.caesm.it/BOLLO%20AUTO%20E...N%20ITALIA.pdf
    Questo è interessante, ma poco chiaro... stai dicendo che hanno reintrodotto il pagamento per intero del bollo per le ventennali ma rimane il trattamento particolare di bollo come tassa di circolazione a differenza delle pre ventennali che e' tassa di possesso??
    C4 ZR1 - 1995 -

Controllate gli asterischi, semplici o doppi, con le relative note regione per regione. Ogni regione fa a modo suo. Fra l'altro io ho in scadenza 2 tasse di possesso a dicembre, quindi pagamento in gennaio (adesso) per uno scooterone e una macchina. Stamattina, guardando su importi, ho visto che regione lombardia ha lasciato tutto invariato. per sicurezza aspetterò 2-3 giorni a bonificare tramite banca, ma mi pare tutto uguale riguardo agli importi delle auto-moto normali.
    C3 \"collector edition\" 82

Scusate, ma sto seguendo il sito della regione Lombardia e ad oggi non c'è' nessun riferimento alla nuova legge per le ultra ventennali.
    Qualche gg fa ho scritto alla regione chiedendo chiarimenti in merito e non sapevano ancora nulla.
    io finché' non vedo niente nero su bianco non pago nulla
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

comunque è definitiva.

Lo scorso 22 dicembre, con 307 voti favorevoli e 116 contrari la Camera dei Deputati ha approvato in via definitiva la Legge di Stabilità 2015: sul bollo per le auto storiche, sparisce quindi l'esenzione per le auto comprese tra 20 e 30 anni, mentre si salvano le auto con più di 30 anni.
    in più in nostro "amato " presidende ha firmato la finanziaria il 29 dicenbre !

http://www.contagiriblog.com/auto-st...tta-ufficiale/

secondo me è meglio aspettare un po' prima di pagare , con questi maledetti non si sà mai
    Ultima modifica di frank-castle; 01-01-2015 alle 07:16 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •