Oh yes, 84 scartata.![]()
Olà Andrea... io invece nell'elettronica ci sguazzo quindi non comprerei mai una c3![]()
![]()
, mi tengo stretta la c4
però eviterei come la peste il cross-fire (non me ne vogliano gli amici crosssssfaristi) vista la scarsa cavalleria, e i problemi innumerevoli che si porta dietro se non tenuto immacolato (o come ti ha scritto Michele), inoltre è il più svalutato (???), però i gusti son gusti... visti i personaggi che girano x le strade, è meglio avere pure l'ABS (quindi 86-->)
Oh yes, 84 scartata.![]()
comprati la mia...fatti un giro su autoscout con gli amici si tratta....
![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
l americano a quanto molla la C4 cross-fire tirata all osso nuda e cruda cosi com e ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Non saprei dirti adesso, non abbiamo parlato di soldi.ho voluto verificare prima se c'era la volontà di venderla visto che comunque ci è affezzionato.
Mitico Andrea fai bene...
Questa è un L98 il prrzzo è onesto e sembra messa bene dalle foto:
http://www.autobelle.it/annunci/vend..._c4_206818.php
Ciao
nik
Nick, auto sicuramente interessante, sarebbe da tenerla presente, peccato solo per essere una 90, con troppi bolli nuovamente a pieno davanti da pagare.
Per fortuna che la scelta non è prossima finchè non si sbloccano alcune cose, anche perchè c'è il dibattito in familia tra una C3, che piace molto alla moglie, e la C4.
Una cosa è certa, questo "buon proposito" però mi gasa molto.![]()
Continuo a pensare che la mia 85 è stato un affare :-) ... ha appena compiuto 30 anni
Scartando questa diversione.. mi fa piacere che vuoi tornare un ciquattrista ! ... pensaci bene, se non vuoi problemi di bollo anche una 86 si potrebbe prendere, agguanti 1 anno per il bollo e poi sei a posto, e visto che prima hai avuto una coupe adesso potresti andare su una convertibile, cosi' puoi vedere la differenza, e nel caso ci puoi andare anche di hard top in inverno.. i costi non sono ancora esorbitanti, ma presto secondo me le c4 trentennali conosceranno valutazioni migliori, proprio per l'avvento della nuova legge di stabilita', ( Renzi Fottiti !! ) mentre le 90-96 scenderanno di prezzo.. che peccato... sulla 84 che hai visto , secondo me solo il valore affettivo puo' farti pensare di prenderla, non perchè non sia una c4 valida, ma perchè sei abituato ad una cavalleria superiore e rischieresti di disinnamorartene subito.. viceversa se non avessi mai avuto una c4 ti avrei detto di prenderla tranquillamente perchè è comunque una vette, che si dica ma a me piace comunque.. basti pensare che l'ultima c3 aveva il crossfire, e anche la trans am 82-84 montava quel propulsore, che se manutenzionato bene va alla grande..
Il consiglio è C4 convertibile 86-87.... colore consigliato bordeaux e interni tan oppure Azzurra e interni Azzurri ma su quest'ultima tonalita' son di parte lo so![]()
Paolo