Pagina 29 di 53 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

Comunque per quanto riguarda i residenti in Lombardia l'ACI a venerdì scorso non sapeva ancora nulla se alzavano a 30 anni o meno
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    Comunque per quanto riguarda i residenti in Lombardia l'ACI a venerdì scorso non sapeva ancora nulla semetavano a 30 anni o meno
    E' corretto visto che manca l'ultimo passaggio della legge alla camera e le norme attuative successive, che arriveranno entro meta' gennaio purtroppo..
    C4 ZR1 - 1995 -

...ma visto che le storiche pagano un bollo per circolare che dura un anno solare, e io lo pago regolarmente il 2gennaio per l'anno, che devo fa? pago il primo e se passa la legge mi in****no col secondo?

Paga Paga..... ne paghi due così paghi anche il mio.

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    ...ma visto che le storiche pagano un bollo per circolare che dura un anno solare, e io lo pago regolarmente il 2gennaio per l'anno, che devo fa? pago il primo e se passa la legge mi in****no col secondo?
    Perche' non puoi aspettare? Dovresti avere tempo fino al 31.

Targa Estera no ?
    salutoni...da dany

Come sapete la legge di stabilità è passata alla camera con l'estensione delle esenzioni dal trentesimo anno compiuto, la questione è che ci sono un paio di emendamenti passati che prevedono che dal 2019 i veicoli euro zero non potranno più circolare in italia. Comunque conviene aspettare il testo definitivi votato alla camera per certezze.
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Lo Stato Italiano vorrebbe che le vendessimo all'estero !!
    La mia ( c4 del 1988 ) dovrebbe pagare per il 2015 quasi 700 euro annui di tassa di proprietà .
    Non ci penso minimamente !!
    Dal 2019 non girano gli euro 0 ?? Grazie al cielo le C4 sono Euro 2
    Poi comunque , una volta diventate d'epoca non c'è problema : altrimenti non girerebbero più le fiat 500, le topolino, la bianchina di Fantozzi nemmeno ai raduni-

Il superbollo x il 2015 sembrerebbe abolito.
    http://www.guidafisco.it/calcolo-bol...-pagamento-637
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Perche' non puoi aspettare? Dovresti avere tempo fino al 31.
    Ciao Force, se voglio circolare a gennaio 2015 la devo pagare...vale per l'anno solare 1gennaio-31dicembre e devo avere la ricevuta se mi fermano ... solita prassi in Veneto almeno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •