Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: copertoni

Chiedi a qualsiasi gommista competente e te lo dirà..... dopo 5 anni cominciano a perdere le loro caratteristiche.

Li ho ordinati , 4 falken da euroimport pneumatici . 715 euro ( sigh! )
    Ci pensavo da tempo poi domenica passata mi sono girato in testa coda a 60 km/H ( niente ghiaccio e temperatura mite ) .....non era il caso di continuare a pensarci
    I michelin che monto vanno diretti in discarica , sembrano buoni ma hanno 9 anni.
    Ho avuto un chiaro messaggio dal Padreterno e lo condivido con voi .
    Per molti ma non per tutti : Non fate cazzate e cambiate quelle caciotte stagionate

Ahahahahahahaha le mie sono del 95
    Ho ordinato quelle nuove per andare a fare il collaudo in Motorizzazione.
    http://www.specialgomme.com/product...._product=13354
    Ultima modifica di max12968; 12-19-2014 alle 05:32 PM

Del 95 ? E ancora sono rotonde ??
    La cosa curiosa è che le mie hanno avuto un calo prestazionale pauroso nel giro di una stagione.
    E pensare che ci sono andato anche forte in passato - il pensiero adesso mi mette i brividi -
    Ho visto che hai cambiato misura dei cerchi, questa è una soluzione per coloro che montano ancora quelli da 16.
    Io ho quelli da 17 e ancora resisto con questa misura.... poi vedremo.
    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahaha le mie sono del 95
    Ho ordinato quelle nuove per andare a fare il collaudo in Motorizzazione.
    http://www.specialgomme.com/product...._product=13354

Io lo farò solo per il costo e la reperibilità dei pneumatici (infatti se vedi, le mie sono più grosse e costano meno), per quanto riguarda le mie originali, hanno ancora più del 60% di battistrada.... ma ormai sono anni che non si consumano più!
    Come ti ho già detto il pneumatico dopo troppi anni non è più Pneumatico.

.....E' una trappola mortale .
    Il pneumatico che hai preso, nella misura 17 di cerchio costa solo qualcosa di più . Ma gommadiretto non lo ha più disponibile. Hai fatto bene a passare al cerchio 18 : hai più scelta a prezzi più bassi. Okkio al codice velocità : w ( fino a 270 km/h) , y ( fino a 300 ) . I copertoni della corvette sono codice y, ma nessuno alla Motorizzazione te lo farà notare.
    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Io lo farò solo per il costo e la reperibilità dei pneumatici (infatti se vedi, le mie sono più grosse e costano meno), per quanto riguarda le mie originali, hanno ancora più del 60% di battistrada.... ma ormai sono anni che non si consumano più!
    Come ti ho già detto il pneumatico dopo troppi anni non è più Pneumatico.

Quindi se ho ben capito 4 gomme da 18 costano meno di quelle da 17?

Le gomme non costano di più per la misura più grande, ma solo per la richiesta e la quantità in qui vengono prodotte...... misure particolari costano sicuramente di più.

Yes sir Confermo la motivazione : le gomme per il cerchio da 17 sono meno richieste quindi hanno produzioni minori . Vai a comprare le gomme per il cerchio da 16 e ti spelleranno vivo !
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Quindi se ho ben capito 4 gomme da 18 costano meno di quelle da 17?

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Vai a comprare le gomme per il cerchio da 16 e ti spelleranno vivo !
    Io direi più che spellare prosciugare il conto in banca.... la mia misura originale più di 500 (CINQUECENTO) euro a gomma.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •