-
Dico la mia e confermo quello che dice il saggio Stroker. Il carburatore che hai va bene, va semplicemente revisionato e tarato per bene. Visto che hai anche il collettore, paradossalmente le prestazioni potrebbero ache peggiorare rispetto alla tua configurazione revisionata e tarata con cura. Spesso la risposta non sta nel cambiare i pezzi. Magari più che l'aspirazione, potresti pensare a mettere dei collettori di scarico performati se hai ancora quelli originali in ghisa.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum