se non ricordo male il nulla osta puoi averlo ma di contro col cerchio da 20 hai una gomma con spalla inesistente per stare dentro il 5% della circonferenza di rotolamento ..........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io sulla mia ne ho provate di diverse...le migliori secondo me sono quelle che ho su adesso...Cooper zeon.Veramente ottime!!!
800euro montate.per come vanno secondo me non è moltissimo.
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Io sulla mio ho montato le Nexen, le avevo pagate 504 euro su gomma diretto. Non avendo altri parametri x fare un confronto di come vanno sulla C4, mi sembra che siano comunque gomme oneste...
In passato mi era capitato di montane delle Toyo sul Mercedes Ml e a mio avviso rispetto ad altre montate erano state pessime... Poi credo che dipende sempre da macchina a macchina e da modello di gomma a modello di gomma...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Le Toyo....tenute 6 mesi sulla c4 e buttate dalla disperazione. ...
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Io comunque ho su i Michelin Pilot Sport, e' vero che costano qualcosa in piu', ma dopo ben otto anni non danno segni di cedimento, perfino sul bagnato ancora mi sorprendono positivamente.
Questa e' la mia esperienza. Prima avevo montato solo i good year, ma ora non esistono più.
Infatti anch'io ho i Michelin Pilot Sport e anche i miei hanno 8 anniE sul bagnato hanno perso... E' comunque una regina gomma , forse è la migliore. Costano molto più di qualcosa in più ..direi troppo.E' ora di sostituirle.
Sui Toyo più di qualcuno si è lamentato (con altre macchine).
Io ho le goodyear e mi trovo benissimo a freddo non tengono niente ma appena si scaldano vanno che é una bomba...sul bagnato non so dirti come vanno perché non la faccio uscire mai con la pioggia...comunque penso che con l'uso che ne facciamo vadano bene anche le cinesi purché con mescola morbida io ti consiglierei queste ottima qualità prezzo http://www.pneumatici-pneus-online.i...-98-w-mfs.html tanto tu hai una guida molto tranquilla...saranno forse le prossime gomme che monteró