Alla faccia del "gergo colorito"..........q uel gergo colorito di cui lei parla ("ti pesto" "ti ammazzo" ecc. ecc.) e' regolato dall' art.594 del codice penale. Il post che ho creato e' rivolto a mettere in evidenza l'annuncio di vendita totalmente fuorviante della mia ex corvette a un prezzo totalmente non corrispondente (15.000 euro, risalente ai primi di ottobre) che mi porta a pensare al classico "pacco". Per farla breve, visto che non e' reato scrivere in un forum elencando pregi e difetti di auto in vendita (perche' il forum serve anche a questo e se si puo' salvare qualcuno lo facciamo volentieri) non vedo cosa ci sia di male soprattutto se c'e' l'opportunita' di confrontarsi,controb attere e discutere civilmente anche da parte di chi vende, cosa che e' avvenuta anche se in termini davvero inqualificabili da parte di Roberto/Pedro. Se poi lei parla anche di stalking riferito a tutti gli insulti e alle minacce da me ricevute (invece di una discussione civile mai tenuta dal suo compagno) allora sono d'accordo con lei! Per quanto riguarda l'acquisto della mia EX corvette le ricordo che io non ho mai forzato il suo Pedro a comprarla, siete venuti, avete avuto tutto il tempo per guardarla, io vi ho descritto tutto quanto, e' stata provata ampiamente su strada e alla fine sono stato tempestato di offerte fino a quando ho accettato di venderla a un prezzo piu che ONESTO!!!!

Per quanto riguarda la salute di Pedro.....auguro a lui lunga vita e di vendere presto la sua corvette senza INCULARE NESSUNO!!!!!