Conosco personalmente il sig.Taroni,titolare della Tarox,e ti posso garantire che oltre ad essere un appassionato di motori ed un esperto nello specifco settore ,é una persona molto disponibile ed onesta.Pertanto se non abiti lontano,Ti suggerisco di recarti di persona alla Tarox,chiedere un consiglio ed un preventivo e,poi,decidere.Ti posso dire che Taroni salito sulla mia vettura per una prova,dopo aver testato tutti gli aspetti salienti dell'impianto frenante,mi ha sconsigliato di sostituire le pinze anteriori in quanto <spesa superflua>conside rata l"efficienza delle frenate(ovviamente a scapito di un Suo commerciale tornaconto ).Ho molto apprezzato la Sua onesta e semplicita.
In più visionati i dischi da me acquistati in Usa dalla Stoptech,li ha valutati postivamente sia tecnicamente che commercialmente.La Brembo é una azienda leader ma credo Ti sia impossibile ottenere un contatto persobalizzato.
Per concludere i dischi della Wilwood sono ottimi(ti suggerisco di verificare i diametri in quanto ci sono sia da 13" che da 14",possono essere semplici o doppi).
Saluti
Chevyc5
PS:considerato che la modifica all'assetto é uguale alla mia,Ti riconfermo che le molle (balestre) enfatizzerebbero le performance(io credo che opteró per le Xtreme ant e post)