Dammi retta, niente additivi.
Cambia olio e filtro...... lava bene la coppa e basta.
Ciao a tutti... qualcuno conosce qualche buon additivo per il cambio automatico (C4)? Visto che ho deciso di sostituire l'olio volevo aggiungere un buon additivo, premetto che il cambio non ha nessun problema ma penso che male non farà.
A proposito, che si possa trovare anche qui da noi e non doverlo ordinare apposta dagli States.
Grazieeeeeee
Ultima modifica di max12968; 10-27-2014 alle 08:20 PM
Dammi retta, niente additivi.
Cambia olio e filtro...... lava bene la coppa e basta.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
certamente si
c e il kit con filtro e guarnizione
va in eutoricambi e chiedi dextron 2 oppure se non lo hanno il 3 ............... mal che vada il 6 se proprio tocca
evita gli aditivi e cambia l olio piu spesso se mai
quando cambi il filtro ricorda di togliere la guarnizione vecchia che rimane incastrata sulla sede dentro il cambio
c e un post in sezione tecnica se non ricordo male
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
All'Hobby e legno di bologna hanno il DEXTRON III casrtol a 6 euro al litro....
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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Siete matti !
Il filtro lo trovi in America e lo paghi alcuni dollari...... o lo compri in Italia e lo paghi alcune decine di euro, scegli te !!
P.S.
.........DEVI comprare anche la guarnizione della coppa !!
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