Lieti di averti nel forum ...e se con una vette in piu' in scuderia, ancora meglio![]()
La gente non capisce il valore della mia mini....infatti mi offrivano al massimo 5000€ anche se ne vale il doppio e a costi di manutenzione e pezzi stiamo impicciati quasi come la corvette.
Comunque anche la corvette secondo me messa a 10000€ è facilmente vendibvile visto che è asi.....staremo a vedere.
Lieti di averti nel forum ...e se con una vette in piu' in scuderia, ancora meglio![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Ciao e benvenuto ;l
Ti hanno già scritto molto, io posso dirti solo due tre cose...
Che il tipo ti dica che è tutta originale, vale poco o niente, lui la vuoi, e vendere, quindi ti dirà tutto quello che vuoi sentirti dire...
Che lui ci abbia messo le mani, non è sinonimo di auto a posto o perfetta, bisogna vedere le sue capacità, magari ha si è no cambiato olio...
Come ti hanno detto su una C4 è sempre meglio prenderne una il meno pasticciato possibile...
Sull'uso quotidiano, in molti qui lo fanno da anni senza nessun problema, ma purtroppo le macchine non sono tutte uguali, e qui nulla calza meglio del detto... Chi più spende meno spende (riferito all'acquisto di una macchina BELLA ED IN ORDINE.
Nella tua zona ci sono i ragazzi del VUC, prova a contattarli![]()
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ben detto Zorro, anche io ho comprato la mia vette credendo che va tutto bene. Per fortuna la pagata poco. Ho passato quasi tutti fine settimana x ultimi 8 mesi per metterla in strada. Adesso me la sto godendo ma per averla al top la stradaè ancora mooooolto lunga. Per fortuna lavori faccio da solo,è grazie di aiuto e consigli degli amici di questo forum riesco a procedere.
Penso che chiunque voglia comprare un auto cosi non possa essere più felice dei giganti che stò leggendo su questo forum in quando ad esperienza e consigli.
veramente felice di essermi iscritto
ricordo quando 14 anni fa (avevo 19 anni) vidi arrivare il mio amico a casa con la sua c4 nera 1984,con il finistrino che non saliva..c erano -5 gradi ed erano le 23 di un sabato sera.
smontai il pannello e vidi una cinghietta dentata che era spezzata,la rimisi assieme facendo un anellino con del fil di ferro e il finestrino (provvisoriamente) tornò a funzionare..
ero contento come una pascqua tanto mi piace questa macchina
lo obbligai a farmela guidare fino alle 2 di notte..hehe
per dire che quando c'è la passione e anche bello lavorarci sopra,almeno per i propri limiti![]()