Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Auto e moto in fiera a Padova...ma con siparietto

Auto e moto in fiera a Padova...ma con siparietto

Avvio alla grande per “Auto e Moto d’Epoca”in Fiera. Fin da questa mattina moltissimi i visitatori che hanno atteso il momento di poter entrare. E come accade ogni qualvolta c'è un evento importante, nella zona è ilcaos con traffico e parcheggio selvaggio.
    Ma con un siparietto:
    nei pressi della Fiera di Padova (dov'è in corso il salone Auto e moto d'Epoca), proprio davanti al comando dei carabinieri, è parcheggiata in zona rimozione una Ferrari.E sono proprio i militari a segnalare alla polizia municipale la Ferrari in evidente divieto di sosta. L'auto di lusso, targata Svizzera, però non è stata rimossa: «Troppo delicata - dice uno degli addetti - rischiamo di fare dannni ingenti». Così i vigili hanno optato per l'applicazione delle ganasce.
    Ahahahah "poretto"...

20141024_81745_fee.jpg 20141024_81oooooooooooo20141024-125801.jpg
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Il problema è che svizzeri, tedeschi e austriaci ( perlopiu' son questi) pensano di poter venire qui a fare quello che non si sognerebbero mai di fare a casa loro: ma la "pacchia" sta per finire! Grazie ad accordi bilaterali fra Italia ed altri stati europei, le multe prese da noi (sanzioni comprese) avranno valore anche all'estero. Solo la Danimarca, che non aveva accolto precedenti delibere, avrà un poco piu' di tempo. In autostrada ti passano come autentici missili, fottendosene di tutor ecc. A brevissimo non più!
    C3 \"collector edition\" 82

c'è da dire che se capiti in fiera a padova trovare parcheggio è veramente un lusso, l'ultima volta a "passione moto" ne ho viste di tutti i colori.....

Citazione Originariamente Scritto da rocca70 Visualizza Messaggio
    c'è da dire che se capiti in fiera a padova trovare parcheggio è veramente un lusso, l'ultima volta a "passione moto" ne ho viste di tutti i colori.....
    io a passione moto son spesso andato sabato mattina,ma non ho mai trovato grossi problemi di park

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Il problema è che svizzeri, tedeschi e austriaci ( perlopiu' son questi) pensano di poter venire qui a fare quello che non si sognerebbero mai di fare a casa loro: ma la "pacchia" sta per finire! Grazie ad accordi bilaterali fra Italia ed altri stati europei, le multe prese da noi (sanzioni comprese) avranno valore anche all'estero. Solo la Danimarca, che non aveva accolto precedenti delibere, avrà un poco piu' di tempo. In autostrada ti passano come autentici missili, fottendosene di tutor ecc. A brevissimo non più!
    Henry, guarda che a te te passano tutti, anche i mitici "Ciao"
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Se il "Ciao" supera i 137 km/h e si è "casualmente" intrufolato in autostrada, ebbene si : mi passa anche lui! Comunque il problema, serio, è quello della reciprocità di regole e sanzioni fra i vari stati e quasi ci siamo.
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •