di che anno e la tua piccina ?
sera a tutti tempo fà ho preso l'autoradio originale , ma quando è arrivato ho scoperto che andava utilizzato con una centralina aggiuntiva .
ora ho rimediato la centralina , dovrebbe essere la sua ( era dello zr1 ) ma mi sà che ancora non ci siamo , mancano gli spinotti !
in più sulla macchina i cablaggi originali sono stati tagliati per mettere connettori universali .
mi date una mano , magari con qualche foto sul montaggio , la centralina come và montata ?![]()
di che anno e la tua piccina ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ciao mic , è del 1990 la centralina è la sua , ma non ho i cavi , non so come va montata nel vano , se qualcuno avesse una foto almeno vedo i colori dei cavi e provo a fare qualcosa visto che hanno tagliato tutto e messo i pezzi del kewood , oddio !
Sono stati dei cani!
Ti serve un service manual credo per rifare i cablaggi, poi per i connettori ci vuole san EBAY!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
i connettori della radio sono standard USA dell'epoca e si trovano nuovi a pochi spiccioli.
per quelli dell'amplificatore, si può cercare.
se vuoi mandami un MP con il numero di telaio, le foto e i connettori che ti servono che mi interesso.
ovviamente, obbligatorio avere il service manual originale di Mamma GM per mettere i fili al posto giusto, tagliando e saldando a regola d'arte!
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel