Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: lavoretti z06

Visualizzazione Ibrida

fabri
    Guest
    ma hai montato un volumetrico su un Ls7 ?? quanti cavalli e coppia ti da ora ???

vi dò un po di informazioni sulla batteria:

- la batteria l'ho cambiata perchè la vecchia era alla frutta
    - la batteria al litio è una 45 ah ma ha le stesse caratteristiche di una 60 ah classica
    - il peso della litio è di 9 kg quella che avevo sù prima mi sembra fossero 16 kg
    - la litio costa di listino 190 € la tradizionale sui 100/110 (bosch s4) ma anche di più dipende dal modello
    - le litio dovrebbero essere superiori in tutto: durata, mantenimento carica ecc. tranne il prezzo, comunque le produce e vende un amico se vi serve vi dò il contatto o altre info
    - la litio nel vano della z06 ci sta per un pelo però c'è da cambiare i connettori

passiamo allo stereo:

- il modello è parrot asteroid smart
    - io l'ho trovato su internet a 480 €
    - per montarlo sulla c6 ci vuole un kit per adattarlo alla plancia e un kit per farlo interfacciare con amplificatore e elettronica auto (se vi interessa poi vi do il rivenditore USA dove ho trovato il tutto)
    - il costo totale compresa installazione mi sembra si aggiri sui 700 € (dovrei ricontrollare)
    - il bello di questo stereo è che è completamente customizzabile proprio come un telefonino, avendo su android 2.4, smanettandoci un pò (bisogna fare un Root con un semplice software) ci si installa: google play, tutti i launcher che volete, google maps e tutte le app (compatibili con android 2.4) e navigatori tipo toom toom, sigit, igo ecc... io l'ho completamente cambiato rispetto all'interfaccia originale, bisogna perderci un pò di tempo ma ne vale la pena
    - altra chicca si può installare torque e farlo colloquiare (con una presa odb bluetooth) con la centralina dell'auto, in modo da avere diversi parametri auto direttamente sullo stereo, tipo GTR
    - il parrot viene anche aggiornato in continuazione, con l'ultimo upgrade è stato introdotta la possibilità di leggere i msg dal telefono nel parrot
    - le altre caratteristiche le trovate sul sito della parrot
    - le uniche note negative sono: si sente un fischio (appena udibile) nelle casse ma dovrebbe essere il mio adattatore difettoso, se il sistema viene caricato troppo con app in esecuzione si rallenta e raramente si blocca (parlo della mia versione customizzata l'originale è più stabiLe), manca un tasto hardware per il volume.

se avete domande da farmi fate pure quando ho tempo vi posto un pò di foto del navigatore e altre funzioni
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    ma hai montato un volumetrico su un Ls7 ?? quanti cavalli e coppia ti da ora ???
    non è un volumetrico ma un centrifugo. a suo tempo romeo ferraris rilevò 677 cavalli 823 nm, vedi firma.
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •