Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Poco fast... Molto furious....

Eh, noi abbiamo un po più di coppia...in salita fa moooolta differenza....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

mi sbaglio o eri quello che mi dicevi di mettere un interruttore di acceso e spento ???? l'ho fatto ciao
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Fatto sta che è inutile che fate tanto i figaccioni, led o non led, spoiler o no spolier... siete dei dilettanti!!!
    Imparate dai veri professionisti come questo qua!!!! :divertit o:

Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Alla fine degli anni 80 la strumentazione digitale è COOL in america ! Altro che telefilm KITT ( che guarda caso è di quel periodo ) !! Noi avevamo la Tipo digital.... Questa del video è una semplice LeBaron..c'erano anche le "vocine" .... https://www.youtube.com/watch?v=xKbBnqWZAsw

Non trovo la versione inglese......https://www.youtube.com/watch?v=FaDkTkdLLkk

Dopo 10 minuti prendevi un martello !
    Ultima modifica di motorettaspinta; 09-22-2014 alle 09:34 PM

No la mia Alfa!! Terribile! Io avevo una 145 1.7 16v motore Boxer benzina...ma rovinarla così mai...povera...
    Ultima modifica di Elisa78; 09-23-2014 alle 07:05 AM
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    No la mia Alfa!! Terribile! Io avevo una 145 1.6 16v motore Boxer benzina...ma rovinarla così mai...povera...
    Quoto. Cosi' e' troppo anche per me
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Quoto. Cosi' e' troppo anche per me
    "anche per me"
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    "anche per me"
    Di la verità tuned, sei entrato nel tunnel, a breve vedremo il led luminoso rosso che fa avanti ed indietro nel paraurti, e comincerai a parlare con K.I.T.T.
    Si dice in giro che ti stai già facendo la permanente per assomigliare a Knight.

Non capisco perchè sulle C4 non ci sono le "vocine" come sulle altre macchine del periodo.
    Magari con una bella voce femminile . dolce calda e sexy
    Avrei messo in commercio 3 tipi : voce maschile per le donne, voce femminile per gli uomini, voce gay per i gay

Tuned ... da pauraaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa !!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •