mi sbaglio o eri quello che mi dicevi di mettere un interruttore di acceso e spento ???? l'ho fatto ciao
Eh, noi abbiamo un po più di coppia...in salita fa moooolta differenza....
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
mi sbaglio o eri quello che mi dicevi di mettere un interruttore di acceso e spento ???? l'ho fatto ciao
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Fatto sta che è inutile che fate tanto i figaccioni, led o non led, spoiler o no spolier... siete dei dilettanti!!!
Imparate dai veri professionisti come questo qua!!!!:divertit o:
Alla fine degli anni 80 la strumentazione digitale è COOL in america ! Altro che telefilm KITT ( che guarda caso è di quel periodo ) !! Noi avevamo la Tipo digital.... Questa del video è una semplice LeBaron..c'erano anche le "vocine" .... https://www.youtube.com/watch?v=xKbBnqWZAsw
Non trovo la versione inglese......https://www.youtube.com/watch?v=FaDkTkdLLkk
Dopo 10 minuti prendevi un martello !
Ultima modifica di motorettaspinta; 09-22-2014 alle 09:34 PM
No la mia Alfa!! Terribile! Io avevo una 145 1.7 16v motore Boxer benzina...ma rovinarla così mai...povera...
Ultima modifica di Elisa78; 09-23-2014 alle 07:05 AM
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Non capisco perchè sulle C4 non ci sono le "vocine" come sulle altre macchine del periodo.
Magari con una bella voce femminile . dolce calda e sexy
Avrei messo in commercio 3 tipi : voce maschile per le donne, voce femminile per gli uomini, voce gay per i gay![]()
Tuned ... da pauraaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa !!!!!