giusto ieri....strada como -bellagio....altri motociclisti provenienti nella direzione opposta ci segnalano una pattuglia....tutti piano ben...PASSATA senza nessun problema....ri iniziamo a tiracchiare....erava mo in 3...in testa bmw enduro vecchio...poi triumph speed triple originale.....e poi io...vfr con TERMIGNONI in carbonio da pista.......rettilin eo....macchina in lontananza blu....(la strada è unica.....) palettato il primo....il secondo tenta di allargarsi per evitare di essere fermto....ma la paletta si allunga....a culo ero io....tento di allargarmi ancora di più ma il poliziotto si allunga ancora facendomi segno di stop....caxx...sono fottuto mi dico....infatti i due polizz si dirigono direttamente alla mia moto,guardandolaa dal dietro.... uno da una parte e uno dall'altra....caxx sono fottuto mi ripeto...uno fà un gesto all'altro....e qui mi cadono le palle....(facendo segno con la testa (tra i due) penso che vadano a prendere i fogli x il verbale)....si girano....ehhhhhhhhh hhhh....buona giornata.......fiuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuu[8D][8D][8D]