Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 202

Discussione: Taxi del Nevada...

Posso rispondere indirettamente dicendo che io ho usato lo stesso spedizioniere: nella mia esperienza contatti sia per iscritto che anche telefonicamente, spedizioniere molto professionale. La prossima americana se la prendo in USA verra' spedita sempre da loro...
    Paolo

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Salve Nick per curiosita' i contatti con il venditore del mezzo sono avvenuti solo per iscritto via mail o padroneggi bene la lingua e hai parlato per telefono,stessa cosa per lo spedizioniere ci hai parlato in inglese o per iscritto,cosi ,solo curiosita'
    Entrambi, sia per email sia al telefono con l'aiuto di un collega di lavoro. tengo a precisare che le telefonate fatte sono state "rassicuratrici" per la mia ansia... bastavano le mail..
    Gli Americani sono molto precisi e dal punto di vista del customer care sono avanti anni luce anticipando i tuoi dubbi fornendoti tutte le istruzioni...
    Confermo quanto detto da Paolo, lo spedizioniere per adesso è stato "svizzero"...speriam o si prenda cura dell'APE Vette fino a Roma..
    Ciao
    Nik

Ma a che punto siamo con il viaggio?
    Paolo

Citazione Originariamente Scritto da Pulcio23 Visualizza Messaggio
    Ma a che punto siamo con il viaggio?
    Ciao Paolo,

2 giorni fa ho ricevuto le info del viaggio: nome della nave, il container, codice viaggio etc.. Estimated Time Departures 20/09... :-)
    Questa è la ciuccia del mare che porterà la vette:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: MSC_CARMEN_374059.940x1000.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 187.3 KB 
ID: 12178

Seguiranno foto GPS.. ;-)

Nik

Molto bello il giubbino.... Volevo prenderne uno anch'io da ecklers e effetivamente di buona fattura come sembra esserlo dalle foto?

Citazione Originariamente Scritto da niksmart Visualizza Messaggio
    Ciao Paolo,

2 giorni fa ho ricevuto le info del viaggio: nome della nave, il container, codice viaggio etc.. Estimated Time Departures 20/09... :-)
    Questa è la ciuccia del mare che porterà la vette:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: MSC_CARMEN_374059.940x1000.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 187.3 KB 
ID: 12178

Seguiranno foto GPS.. ;-)

Nik
    bellissimo! immagino l'adrenalina adesso... considera che da quando parte circa 20 gg passeranno.. se ti può esser utile la mia è partita il 3 settembre dalla costa pacifica ed è arrivata a genova il 16 ottobre, tempo di sdoganarla e il 24 l'ho ritirata :-)
    Paolo

Durata prevista della crociera?
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Durata prevista della crociera?
    Circa 25 giorni

attraversare il canale di panama ci vogliono circa 4-5 gg mi pare.. meteo e marea permettendo
    Paolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •