Bene Robot, controlli di rito sul 4+3 cioe' provi la macchina e azioni il pulsante overdrive e devi sentite calare il numero di giri per l inserimento del rapporto lungo, a conferma del funzionamento dell OD.auto al minimo, motore caldo e giri dtabili sui 600 rpm, niente altalena su e giu'.controlla il cruscotto digitale se funziona perfettamente, controllo di rito per il clima, se scarico il vecchio gas e' difficile da trovare.capote, guarnizioni e... infiltrazioni d acqua comprese nel prezzo... Se tiene bene l acqua e' una gran bella cosa, fai la prova autolavaggio, mentre provi l' auto su strada gli offri di lavargliela a tue spese per il disturbo... E intanto controlli se sono secchiate d' acqua o solo gocce.Fari pop up, fai qualche prova di azionamento , vedi se aprono e chiudono insieme o fuori sincro nel caso uno ha il motore stanco...verifica la presenza dei cat, magari mettendola su un ponte e che lo scarico sia in discrete condizioni, già che ci sei controlla le guarnizioni del differenziale all' albero di trasmissione e ai semiassi posteriori, se c e' olio e morchia controlla olio differenziale OBBLIGATORIO ADDITIVO PER AUTOBLOCCANTE.Solite cose fumo azzurro brucia olio,fumo nero non brucia bene la benza carburazione grassa,fumo bianco brucia liquido di raffreddamento possibile guarnizione di testa cotta.