la corvette è una malattia, è un amore quando tutto va bene, la odi quando non va.
cerca di far aprire il cofano e vedere come siamo messi dentro
più è originale meglio è
vedi le guarnizioni delle porte e della capotta, per quanto siano messe bene vedrai acqua entrare.
se sono da cambiare siamo sull'ordine di un migliaio di euro
dai un occhiata ai freni e provala e vedi e senti come sono
un occhiata agli ammortizzatori e a tutti i gommini dell'avantreno
sulle rotonde non deve imbarcarsi ma stare rigida e tenere la strada (mio figlio dice che è un 5700 su un scatebord)
gomme vedi come sono ma se sono vecchie saranno da cambiare i 17 pollici costano parecchio in quanto
introvabili o quasi in europa.
niente trafilaggi di olio
dimenticavo la cosa indispensabile aria condizionata deve funzionare altrimenti la macchina benchè cabrio
è quasi inutilizzabile d'estate.

dici da che parte del mondo sei, troverai qualcuno di questo forum che ti illustra la sua.