-
Junior Member
Grazie delle risposte molto esaurienti e decise, nel caso di sporcarmi le mani non ho problemi anche perchè sulla mia mini fin che posso ce le metto.
Comunque al momento della visione delle auto vado dal mio meccanico di fiducia "molto onesto" e controlliamo il tutto anche perchè la mia mini è li a risolvere un problema al cambio.
Speriamo che non sia un bidone perchè a me piace davvero e non dispiacerebbe averla tutta per me e il tragitto che compio è casa lavoro ed è molto vicino al massimo faccio a dire tanto 6000 chilometri l'anno, e mi sto tenendo largo.
Volevo sapere anche se è conveniente come permuta alla pari o sto prendendo un'abbaglio e se è un bidone dopo averla presa, ovvere che un giorno si e l'altro pure sta dal meccanico, è facilmente vendibile o quasi almeno al prezzo di 10000€..........anch e se vorrei tenerla per un bel pò.
Dimenticavo, a detta sua l'auto è perfetta e ha fatto ultimamente il tagliando "chissà se è vero"......in settimana prossima viene lui e me la farà vedere, vi terrò informati grazie.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum