-
a questo punto avrei aggiunto il blocco della centralina a 20 Km/h - 900 giri-min e fine delle stronzate
piuttosto con la modalità race/videocamera prevedo che pioveranno camera car video su you tube con incidenti e molto di più, visto che ogni "pilota" si vorrà ricordare di accendere la telecamera compresa nei 100 nuovi gadget
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum