Oggi ho fatto circa 100 km, ho fatto benza ed ero a metą serbatoio , non mi pare di notare differenze, ho dato delle pesanti accelerate .. E comunque la pompa sua originale e' gią in viaggio:-)
Sulla mia circa 10 anni fa fu usata dal meccanico la pompa della Opel corsa, finch'egli non arrivava il ricambio originale, e devo dire di non aver avvertito nessuna differenza.
Oggi ho fatto circa 100 km, ho fatto benza ed ero a metą serbatoio , non mi pare di notare differenze, ho dato delle pesanti accelerate .. E comunque la pompa sua originale e' gią in viaggio:-)
Paolo
POmpa benzina originale in spedizione.. nel frattempo ieri ho notato che il fuel sending unit non mi da il reale valore della quantita' di benza.. ieri mi č entrata in riserva , faccio il pieno al massimo e riesco a mettere solo 43 litri.. quindi essendo il serbatoio da 75 , avevo ancora 30 litri...
altra cosa ben piu' importante, faccio una curva un po' fortino e mi va in perdita di potenza, come se si stesse spegnendo, ritorna l'auto dritta e tutto bene.. a quel punto penso che manchi benza e faccio il pieno.. dopo 4 o 5 km la macchina va a botti, come appunto se la pompa si accendesse e si spegnesse .. come mai secondo voi ha fatto cosi' proprio dopo che ho fatto il "super pieno fino al massimo livello" ? .. pompa da cambiare senza dubbio, e io a questo punto cambio anche la sending unit...
Paolo
Come gią scritto, anche quella che avevo montato io della Peugeot faceva spegnere la macchina nelle curve ad alta velocitą, ma solo dopo che avevo consumato mezzo serbatoio. E questo non dipendeva dal posizionamento della polpa, visto che era lunga uguale e montata nello stesso posto/altezza di quella originale.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker