tutto normale...ci puoi friggere le uova...
Ne approfitto per un'altra domandina.
È normale che il tunnel centrale si scaldi, diciamo sui 50 gradi (caldo parecchio ma non scotta)? Tipo mettendo la mano a destra del cambio, ma tutta la parte del tunnel a partire da destra dell'acceleratore fino al bracciolo...
Me lo ha sempre fatto, ma per scrupolo chiedo se è normale sulle C4. Non vorrei mai che si scaldasse qualcosa che non deve scaldarsi, come il cambio ad esempio...
Grazie!
Ascanio
tutto normale...ci puoi friggere le uova...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
vedrai che goduria in estate in montagna in salita a 30 km/h dietro a qualche trattore/camion che non puoi sorpassare ........... altro che 50 gradi ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie, ora mi godrò il calduccio in tutta serenità :-)
ho visto coppette per gelato in plastica fondersi ,
tutto normale e qui capisci perchè i primi soldi da spendere sono quelli per sistemare l'aria condizionata
arriviamo al punto che d'estate a volte è veramente dura correre se non hai capotta chiusa e aria condizionata accesa
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Ma come fate ad usarle senza aria condizionata? La macchina è un forno, ma almeno l'impianto di condizionamento è molto efficace, io lo uso sempre, anche in inverno e non ho mai fatto caso alla temperatura del tunnel.
Ma per dire che sono 50 gradi li hai misurati o è una stima?
Controlla anche i due vani con serratura che stanno dietro i sedili, anche li ci sono i tropici :-)
Paolo
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est