Ciao, puoi guardare da CorvetteCentral, MidAmerica, SummitRacing oppure Rockauto, ma io terrei quello originale.
Ciao a tutti ! vorrei aggiungere alla parte frontale della mia L98 del 91 uno spoiler sotto alla carrozzeria, in sostituzione a quello in plastica (per la verità non bellissimo). Avete consigli da darmi? ho visitato la pagina di Ecklers ma quelli offerti non mi hanno convinto.. ne ho visti un paio in giro montati sulle vette c4 e sono più belli...ma dove? grazie x il vostro aiuto!! Ah, inoltre avrei bisogno di un paio di specchietti esterni, la mia macchina è azzurra ma posso farli verniciare..
Ciao, puoi guardare da CorvetteCentral, MidAmerica, SummitRacing oppure Rockauto, ma io terrei quello originale.
tieni presente che l originale e in una plastica gommosa proprio per non saltare in pezzi ad ogni dosso o simili
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Già, considera che il mio si è persino consumato a forza di strusciare a terra, ma non si è mai rotto. E' realizzato in una plastica molto flessibile e deformabile, inoltre è un elemento molto importante per il raffreddamento. Anche io ti consiglio quello originale.
io monto il kit di Ecklers da 50$ ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est