In effetti è bella,ricorda le macchinine Hot Wheels,però è troppo vistosa nell'utilizzo normale,soprattutto qui in Sicilia che c'è troppa invidia
Ma ogni vette ha le sue particolarità
io non la farei mai così...non che sia brutta èèè,ma solo perché mi darebbe noia dopo poco.comunque ognuno con i suoi dindi fa quello che vuole
Buon lavoro!!!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
In effetti è bella,ricorda le macchinine Hot Wheels,però è troppo vistosa nell'utilizzo normale,soprattutto qui in Sicilia che c'è troppa invidia
Ma ogni vette ha le sue particolarità
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
era da un bel po che ci eravamo dimenticati di questo post .................
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
fra 55
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
(Ayrton Senna)
Io al massimo farei le Stripes...... http://www.vettestripes.com/C4-Stripes
Non è bello quello che è bello, ma è bello quello che piace![]()
![]()
Ultima modifica di fra 55; 08-01-2014 alle 02:33 PM
fra 55
(Ayrton Senna)