Scegli quella che sta meglio !!! Non stiamo negli USA, qui la scelta è limitata a pochi esemplari. Le rogne possono costare care, a quel punto sapere che il motore ha 230,240 o 300 cv è del tutto inutile
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Vai tranquillo, anche LT1 ti attacca al sedile.
Prendila bella, abbiamo bisogno di C4 belle, non di cadaveri.![]()
giusto FORCE..... tieni alta la bandiera !!!!!! nik compra lt1..qua il 98%hanno le l98 e sono di parte,ma le lt1 sono la creme della creme...quindi non pensarci 2 volte.
... prendi quella che t dà + soddisfazione!!! La mia era una considerazione personale ... tra le 2 L98!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
![]()
...non esageriamo
la creme de la creme per me è la Grand Sport (c4 del 96) o una ZR1 o una Callaway...le rimanenti sono bellissime macchine entusiasmanti![]()
per me, che sia L98 o sia LT1 l'importante è che ne trovi una che TI PIACCIA, e non te ne stancherai mai...anzi, forse non riuscirai più a farne a meno come tanti di questo forum![]()
![]()
![]()
ecco perche ti voglio bene !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est