sicuramente ogni vette ha dei particolari che la rendono unica, ma la C3 ha puntato tutto sull' estetica, sarebbe dovuta uscire nel 67, e pure nel 68 non era ancora matura , hanno tenuto molto della tecnologia C2 e aggiunto tanti gadget e spie in più, sarebbe potuta diventare una vera Lambo se la crisi energetica del 70 e oltre non avesse inesorabilmente tagliato fuori ogni interesse per le performance , dando spazio alle benzine verdi prima e alle basse emissioni poi ! forse senza quella crisi le vette del 76 sarebbero state delle furie da 600 cavalli e cambi a 5 marce ?? quindi giusto giudicare tenendo conto delle circostanze del periodo, il dopo guerra fu il meglio con un salire sempre costante , in tutto il mondo ! ma credo che se la C7 oggi sarebbe uscita con telaio e tecnologia della C6 e solo con qualche gadget in più sarebbe stata bannata da tutti , io credo che la GM ha fatto un mezzo miracolo a vendere una 63 modificata fino all' 82 ! per questo credo che le C2 erano vere auto del futuro , con motori e meccanica affidabilissima e all' avanguardia .
poi parlando di estetica tutto va bene a ogni uno in modo diverso grazie a dio