Ciao ragazzi fra pochi giorni appendo al cancello il fiocco rosa!!!! Cerca che ti cerca l'ho TROVATA! Fra pochi giorni vi pubblicherò le foto...a voi il giudizio sul mio acquisto!!!
Non posso raccontarvi altro.. ma a breve vi raccontero' tutto. :-)
Ciao ragazzi fra pochi giorni appendo al cancello il fiocco rosa!!!! Cerca che ti cerca l'ho TROVATA! Fra pochi giorni vi pubblicherò le foto...a voi il giudizio sul mio acquisto!!!
allora aspettiamo![]()
dopo dovrai cambiare però avatar![]()
Luc vogliamo le foto della tua nuova macchina
Perdonatemi prossimamente ne metterò di più belle
Finalmente un uomo che lascia da parte le parole e passa direttamente all AZIONE!!!!! Grandissimo Luca, ma la mia patatina con tutti i cerchi sporchi....
Massima cura mi raccomando e goditela piu' che puoi!!
FATALITA' consegnata la macchina a LUC4, trovo oggi l annuncio su subito.it , della mia EX vette a €11.500,00 per truffare qualcuno...
A sto punto credo che sia qualcuno del forum,viste le foto che ha messo,ovvero quelle che avevo pubblicato nel garages,in post precedenti avevo gia' denunciato il fatto che PIU' DI QUALCHE VOLTA venivano pubblicati annunci finti della mia macchina presumo sempre da sto coglione.ALMENO COPRI LA TARGA CAPRA!!..per cui vorrei dirgli che e' un coglione!! Magari sara' lo stesso che ha offeso la C4 ''ARAGOSTA''del nostro collega di forum di venezia.
P.S.: LUC4,ora la macchina e' tua per cui tieni d occhio se qualcuno pubblica l annuncio con la tua macchina.
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
E' difficile stabilire chi sia anche eliminando. Dico solo una cosa a quello che la prende sempre di mira,leva la targa!