Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Impianto luci corvette c4 1991

Impianto luci corvette c4 1991

Ciao sto per acquistare o meglio ho gia dato un acconto per una corvette coupe c4 del 1991 con fari posteriori quadrati e ancora targata usa...

dovrei adattarla con le luci per l italiae volevo chiedere a qualcuno di voi se la gia fatto come sono i fili in corrispondenza dei connettori per le freccie.

ad esempio quelle anteriori hanno un filo che arriva al connettore dal circuito luci di posizione e uno che arriva dagli indicatori di direzione, oppure ce un circuito unico?

Come ti ho già scritto dall'altra parte chiamami pure se hai bisogno.
    Una delle prime cose da prendersi è il manuale d'officina, , se vuoi ti posso fare una serie di fotocopie delle cose che ti possono servire.
    Comunque non è un grosso problema, se non te la senti di fare il lavoro da solo ti posso dare i contatti giusti per la zona.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Ciao grazie ti chiamo piu tardi allora... Comunque qualche immagine di quello che mi serve la prendo volentieri tanto per capire....

per i contatti conosci elettrauto in zona con esperienza gia pregressa sulla vette

Mandami un sms con la yua mail che domani di mando le scansioni
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Se guardi nelle vecchie dicussioni della sezione C4 trovi parecchi post dove sono descritte le varie procedure.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •