Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: C4 convertibile 1993

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Ecco giusto motoretta...nella mia sono tutte nuove! porta,capote,finestr ini... tutto al Top! :-) ma come è' possibile che tutti i nuovi utenti che chiedono delucidazioni in merito all acquisto di C4 poi spariscono? ah ah
    Secondo me pensano di trovare delle belle Corvette per pochi Euro poi quando incontrano la realtà si ricredono e abbandonano.

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Secondo me pensano di trovare delle belle Corvette per pochi Euro poi quando incontrano la realtà si ricredono e abbandonano.
    Ma il suo ultimo messaggio e' di ieri, diamogli almeno il tempo di riflettere..

mah non so robby... se sto tizio ha visto quella che ha la jaguar a monza,e' in vendita a 19.000,00 .. quindi non credo sia per il prezzo.

mah non so robby... se sto tizio ha visto quella che ha la jaguar a monza,e' in vendita a 19.000,00 .. quindi non credo sia per il prezzo.

SEMPRE se e' quella!!

Buonasera a tutti, non mi sono dileguato...centrato !È la C4 della Jaguar di Monza...sono preparato su altre macchine ,un'altro dei miei sogni è possedere una C4 ma ho bisogno di persone un po' più esperte di me per non prendermi una cantonata...

allora dovrebbe essere di un ragazzo del Chevrolet north onwers .................. e l ultima volta che l ho vista in parcheggio/strada era messa bene ................. l anno scorso se non sbaglio .............
    se mi ricordo provo a sentire qualcuno del gruppo e poi ti si dire con piu precisione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Bingooooo...ho indovinato. era quella la macchina,ovvero quella di Monza. I sedili e la capote mi sembrano un po troppo vissuti,purtroppo il colore beige sulla pelle si rovina solo a guardarlo. La carrozzeria sembra in ordine,se ti piace il verde vaiii e compraaaaaaaaa! Cazzo ragazzi,sono al settimo cielo...ieri mi è' arrivata la storicita',dopo 3 mesi che aspettavo. si prova quasi la stessa emozione di diventare padre. Ah ah

Grazie ragazzi! Sapete dirmi se c'è qualcuno che vuole vendere o dirmi dove posso vedere altre C4...

Luc se vuoi c è la mia. Io la vorrei cambiare per una uguale solo colore bianca del 96. La mia è' già storica,ieri mi è' arrivato il certificato che aspettavo da 3 mesi e tra l altro quella che andrei a prendere e' del 96 per cui pagherei bollo pieno.Quindi avresti le agevolazioni fiscali sulla mia. La macchina è' in super ordine,vai a vederla sulla sezione garage,in più' ha scarichi borla,filtro sportivo,gomme nuove.Io sono un super maniaco. Non la vendo quindi per liberarmene,ma ne prenderei un altra... diciamo che faccio girare l economia :-) guarda le foto,poi se ti interessa scrivi in privato. io sono già' andato a trattare la bianca,sarebbe già pronta per portarmela a casa... fammi sapere.

Luc4 quella di Jesteiz e' assolutamente consigliabile, non ho mai visto nessuno sostituire componenti allo stesso modo solo per pignoleria. Un vero soggetto da curare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •