Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: spedizioni dagli USA

A me purtroppo hanno sequestrato il materiale nella dogana londinese... Ho perso qualche centinaio di E a causa loro...

Personalmente quando ordino qualcosa negli States per la macchina........ vorrei me lo spedissero via Raggio Fotonico o meglio via Stargate pur di non aspettare !!!

Aspettare settimane per risparmiare 10 o 20 euro...... proprio no !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

io purtroppo si ............. mi tocca !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

oltre 10 giorni con la merce spedita da Summitracing ferma in dogana da qualche parte in Italia ................ non ho molta fortuna con le spedizioni .........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao Stefano, so che Danielepiacenza ha da poco usato quel sistema per una sua spedizione, ma non so dirti se si sta parlando degli stessi.
    Lui ha detto che gli è arrivato tutto in breve tempo, dal momento che ha deciso di farsi spedire le cose.
    Praticamente questi ti affittano uno spazio/scatola, e tu ti fai spedire da più parti tutto lì. Una volta ricevute tutte le varie spedizioni (loro ti aggiornano via email sulle cose che manmano arrivano), quando decidi di chiudere, sballano tutti i pezzi e te li rimballano in un unico pacco di dimensioni ovviamente minori e poi ti chiedono di fargli avere la cifra da dichiarare.
    Quindi il giochino sta tutto nel ridurre dimensioni e pesi della spedizione e nel dichiarare un valore minore, certo è che se dovessero fare un semplice controllo il rischio è quello di incasinarsi

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ciao Zorro, si è proprio così, con l'unica differenza che vogliono la copia della fattura se non è inclusa......... sembra che per dichiarare il valore debba essere o un pacco regalo o da privato, dove il valore lo devi dichiarare tù.
    Probabilmente hanno dato un giro di vite..........Ad ogni modo il mio amico mi ha detto che il pacco è in consegna in questi giorni, poi vi aggiorno sui risultati. Intanto oggi è arrivata da Paragon la pompa della benza per cui a breve torno su strada

DAI DAI.......... sei lento ciaoooo

be Robby, adesso più che lento sono FERMO

Eccoci, pacco arrivato!! perfettamente re-imballato materiale proveniente da Corvette america+ paragon+ altro fornitore del mio amico....e quello che è più importatte c'è tutto!!
    Costo spedizione 50€ + oneri doganali in base al valore ma questa è la prassi.
    Quindi ricapitolando se avessimo spedito separatamente i pacchi dai tre mittenti distinti avremmo speso circa 70$ a pacco per circa 210$ (154€) al cambio attuale quindi con un risparmio di un centinaio di Euro.... mica male.
    Il pacco è stato spedito con Fedex lo scorso giovedì ed è arrivato ieri 6 giorni (considerando il fine settimana in mezzo) direi molto buono.
    Quindi questa prima esperienza direi più che positiva

Citazione Originariamente Scritto da rocca70 Visualizza Messaggio
    Eccoci, pacco arrivato!! perfettamente re-imballato materiale proveniente da Corvette america+ paragon+ altro fornitore del mio amico....e quello che è più importatte c'è tutto!!
    Costo spedizione 50€ + oneri doganali in base al valore ma questa è la prassi.
    Quindi ricapitolando se avessimo spedito separatamente i pacchi dai tre mittenti distinti avremmo speso circa 70$ a pacco per circa 210$ (154€) al cambio attuale quindi con un risparmio di un centinaio di Euro.... mica male.
    Il pacco è stato spedito con Fedex lo scorso giovedì ed è arrivato ieri 6 giorni (considerando il fine settimana in mezzo) direi molto buono.
    Quindi questa prima esperienza direi più che positiva
    Ottimo!
    ma quindi ci pensano loro ad unire i vari ordini?
    tu cosa fai? Gli mandi i codici che ti servono dei vari ricambisti e loro fanno una spedizione unica? Grazie
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •