ecco la soluzione ideale per tutta la famiglia
2007228163448_Corvette.jpg
non trovo piu la foto della "berlina 4 porte" che ovviamente era solo 4 posti comodi ......... potrei guardare su e-bay ..................

la gente spesso e volentieri fa commenti inutili e pesanti solo per invidia o perche non ha argomenti di cui discutere ........... porta un mare di pazienza e continua a cercare il pirla in questione !!!

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
Grazie della comprensione, prima di tutto....
Ermano, mi sono girate le palle perchè l'ebete ha messo di mezzo mio figlio nelle sue farneticazioni e questo penso darebbe fastidio a tutti

Stroker e Frank : mi sono già informato da Autoscout. Per la privacy i dati possono essere richiesti solo tramite legale e non avrei nessun problema ad averli avendo a disposizione tre avvocati che mi aiutano nelle cause di lavoro, ma queste cose mi annoiano e deprimono. Coltivo la speranza che il diversamente intelligente capisca autonomamente che è ora di smetterla. Frank, provo a venderla solo perchè ho bisogno di 4 posti. Le rare volte che la muovo è una guerra in famiglia per chi sale

Elisa, sono uno dei pochissimi che non ha FB....se puoi mandami i riferimenti in mp che almeno vedo che faccia ha, sempre se è lui

Thanks a lot