Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: agoniata c4 quale? a quanto? grande dilemma

  1. #51

    In questo periodo....consiglio le riproduzioni AUTOART 1/18 - ahahahaha -

  2. #52
    anche quelle troppo care

  3. #53
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Ma alla fine sto grosso, enorme, gigantesco dilemma....e' stato risolto o no? la C4 e' stata comprata o no!!! Bella,brutta...da 7K o 100.000 euro...e' in garage o no.
    Comunque se rileggiamo bene la domanda fatta all'inizio, Matteo si chiedeva se i 7000 euro erano troppi o si poteva limare qualcosa, quindi credo che il dubbio fosse stato il pagarla addirittura troppo. Inutile proporre c4 intonse a cifre stellari, il budget era di settemila.

  4. #54
    Ma questo Force era ovvio,tra l altro in un post ho pure scritto io che il budget era 7000 quindi... ma ciò che volevo sapere come tutto il resto del forum e' se ha combinato la macchina

  5. #55
    ..più che altro è sparito l'uomo! ...hey Matteo, non ti sarai spaventato spero...

  6. #56
    Stà aspettando di avere un budget più alto.

  7. #57
    Generalmente compra chi non sente nessuno. Sono attimi di follia - ahahahaha -
    E le considerazioni di acquisto sono le più " fantasiose ".
    La Corvette C4 è un mezzo di svago come può esserlo una moto.
    Chi ha dei dubbi su macchine così vecchie , può comprarsi benissimo una Harley

  8. #58
    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Generalmente compra chi non sente nessuno. Sono attimi di follia - ahahahaha -
    E le considerazioni di acquisto sono le più " fantasiose ".
    La Corvette C4 è un mezzo di svago come può esserlo una moto.
    Chi ha dei dubbi su macchine così vecchie , può comprarsi benissimo una Harley
    Fatto!!!piu volte!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •