Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Incontri automobilistici in USA

che viaggio pazzesco,quanto ti invidio... bellissimo,un sogno !!!
    Per quanto riguarda il Chevy Tahoe hai scoperto l acqua calda, e' un cesso come tutte le macchine americane in quanto a qualita'!!
    Vogliamo parlare della C7 che hai fotografato? I cerchi sembrano fatti con il domopack !!Sinceramente tutto fumo e poco arrosto :-)

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    che viaggio pazzesco,quanto ti invidio... bellissimo,un sogno !!!
    Per quanto riguarda il Chevy Tahoe hai scoperto l acqua calda, e' un cesso come tutte le macchine americane in quanto a qualita'!!
    Vogliamo parlare della C7 che hai fotografato? I cerchi sembrano fatti con il domopack !!Sinceramente tutto fumo e poco arrosto :-)
    Negli anni 80, mio padre aveva un Blazer e ti posso garantire che dopo 20 anni ancora non accusava alcun perdita di qualità sia di meccanica che di interni. Ora le cose probabilmente sono cambiate, ma per tutti.

Bello tutto.

Complimenti.

La C7 l'ho vista quì

IMG_6017.jpg IMG_6019.jpg IMG_6020.jpg
    Ultima modifica di robby; 06-12-2014 alle 11:10 PM

Guarda la C4 del robby.... troooooooooppppppooo o beeellllllllaaaaaa

La C7 dal vivo è proprio figa! fra l'altro specie a las vegas sembra essercene un'invasione!

fabri
    Guest
    clap clap clap , anche per la recensione sul tahoe !!!!

Wow che invidia!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

e io che mi ero innamorato del thaooe
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

spettacolo su spettacolo mezzo di accompagnamento a parte .............. ma sono tutti cosi o sei stato sfortunato ?
    foto bellissime
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •