-
in pratica ha l'impianto simile della mia 65, mentre la 65 con back up light per la retro é un' altra storia
é uguale alle C4 e C5 americane:
voglio solo precisare che non basta avere i doppia filamenti nei vari bulbi , ma devono pure essere montati giusti, non basta infilarli a baionetta e via, hanno un loro verso
-in ordine tutte e quattro sono accese per la posizione facendo partire solo il filamento bei bulbi "Nr. 1",
-tutte e 4 accendono il secondo filamento dei bulbi "Nr. 2" quando freni
(ma questi stessi filamenti dei bulbi che fanno da freno lampeggiano in coppia quando metti la freccia, sia se freni spegnendo a intermittenza , sia accendendo se non freni sempre a coppia)
quindi su con le antenne, se il tuo elettrauto non sa questo ( molto probabile ) non può aiutarti , nessuno lo può fare , magari é tutto ok non c'é nulla da modificare, ma dovete sapere tutto ciò
nella mia 65 tutte fanno da posizione, le due interne anche da freno , le due esterne anche da freccia, sempre con il doppio filamento
verifica che nel 68 non sia come nella mia 65, ma non credo a memoria......
comunque fallo capire all' elettrauto chiunque sia
Ultima modifica di fabri; 06-14-2014 alle 01:15 PM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum