Pagina 69 di 81 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Scusa Elisa ma non capisco.
    Allora: se vuoi che tutti i fari funzionino come stop da per certo che i vetri restano tutti rossi, quindi di conseguenza anche le frecce saranno rosse e quindi possono funzionare tutte, quindi non capisco perchè dovresti volere solo due frecce se restano rosse. Mentre se le fai arancio, ovviamente non potrai avere 4 stop...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Scusa Elisa ma non capisco.
    Allora: se vuoi che tutti i fari funzionino come stop da per certo che i vetri restano tutti rossi, quindi di conseguenza anche le frecce saranno rosse e quindi possono funzionare tutte, quindi non capisco perchè dovresti volere solo due frecce se restano rosse. Mentre se le fai arancio, ovviamente non potrai avere 4 stop...

Z
    Mi sono spiegata male, qui non è un problema di colori ma di fili!!!!!!!!!!!!
    ai 4 portalampada devono arrivare solo due fili: quello delle luci posizione e quello che funziona sia da stop che da freccia.(più la massa)
    Il mio problema è che ho 3 cavi!!!!uno x le posizioni, uno per lo stop e uno x le frecce! quindi c'è un errore nell'impianto!!!
    Devo capire se l'errore stà sotto al cruscotto nel pezzo che convoglia tutti i fili...
    oppure il mio impianto è stato modificato quando, nel 2000, per immatricolarla hanno messo i fanali posteriori con le frecce arancioni che avevano due lampadine e non una (con doppio filamento).E quindi mi hanno sdoppiato i fili dello stop e delle frecce!
    quindi io avrei 4 fanali rossi da posizione, poi le frecce rosse solo nei 2 fanali più esterni(1 x lato) e lo stop rosso sono nei fanali più vicini alla scritta corvette...
    io invece voglio che siano tutti funzionanti come in origine, quindi sempre rossi con 4 posizioni, 4 stop e due frecce x lato!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Adesso ho capito
    Ma scusa, se a suo tempo l'impianto era stato modificato, di al tuo elettorato di tirare dei fili nuovi, altrimenti non ti resta che prendere una nuova parte di impianto che serve il posteriore...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Adesso ho capito
    Ma scusa, se a suo tempo l'impianto era stato modificato, di al tuo elettorato di tirare dei fili nuovi, altrimenti non ti resta che prendere una nuova parte di impianto che serve il posteriore...

Z

é quello che ho cercato di fargli capire..ma si vede che parla un'altra lingua!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
    Elisa

Motom Supersport

Cambia elettrauto !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

fabri
    Guest
    in pratica ha l'impianto simile della mia 65, mentre la 65 con back up light per la retro é un' altra storia

é uguale alle C4 e C5 americane:

voglio solo precisare che non basta avere i doppia filamenti nei vari bulbi , ma devono pure essere montati giusti, non basta infilarli a baionetta e via, hanno un loro verso

-in ordine tutte e quattro sono accese per la posizione facendo partire solo il filamento bei bulbi "Nr. 1",

-tutte e 4 accendono il secondo filamento dei bulbi "Nr. 2" quando freni
    (ma questi stessi filamenti dei bulbi che fanno da freno lampeggiano in coppia quando metti la freccia, sia se freni spegnendo a intermittenza , sia accendendo se non freni sempre a coppia)

quindi su con le antenne, se il tuo elettrauto non sa questo ( molto probabile ) non può aiutarti , nessuno lo può fare , magari é tutto ok non c'é nulla da modificare, ma dovete sapere tutto ciò

nella mia 65 tutte fanno da posizione, le due interne anche da freno , le due esterne anche da freccia, sempre con il doppio filamento

verifica che nel 68 non sia come nella mia 65, ma non credo a memoria......

comunque fallo capire all' elettrauto chiunque sia
    Ultima modifica di fabri; 06-14-2014 alle 12:15 PM

Ecco lo schema luci grazie a Dreambikes!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 68 tail stop and turn signal lamps.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 21.9 KB 
ID: 11699
    Elisa

Motom Supersport

Ma Elisa... Immagino che questo elettrauto lavaori con il gatto e il gatto dell'officina dove sei capitata tu ( di volpi lì dentro non se ne vedono).
    Fortuna che non ti deve fare le modifiche per andare in motorizzazione, altrimenti saresti a posto
    Segui il consiglio di Stroker...cambia elettrauto e appena ti consegnano la macchina dai fuoco all'officina dei tipi, bradipi del genere dovrebbero sparire dal mercato...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Ma Elisa... Immagino che questo elettrauto lavaori con il gatto e il gatto dell'officina dove sei capitata tu ( di volpi lì dentro non se ne vedono).
    Fortuna che non ti deve fare le modifiche per andare in motorizzazione, altrimenti saresti a posto
    Segui il consiglio di Stroker...cambia elettrauto e appena ti consegnano la macchina dai fuoco all'officina dei tipi, bradipi del genere dovrebbero sparire dal mercato...

Z
    Eh già...non hai idea di quanto sono stanca di seguire il loro "lavoro"....mai più...
    Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    in pratica ha l'impianto simile della mia 65, mentre la 65 con back up light per la retro é un' altra storia

é uguale alle C4 e C5 americane:

voglio solo precisare che non basta avere i doppia filamenti nei vari bulbi , ma devono pure essere montati giusti, non basta infilarli a baionetta e via, hanno un loro verso

-in ordine tutte e quattro sono accese per la posizione facendo partire solo il filamento bei bulbi "Nr. 1",

-tutte e 4 accendono il secondo filamento dei bulbi "Nr. 2" quando freni
    (ma questi stessi filamenti dei bulbi che fanno da freno lampeggiano in coppia quando metti la freccia, sia se freni spegnendo a intermittenza , sia accendendo se non freni sempre a coppia)

quindi su con le antenne, se il tuo elettrauto non sa questo ( molto probabile ) non può aiutarti , nessuno lo può fare , magari é tutto ok non c'é nulla da modificare, ma dovete sapere tutto ciò

nella mia 65 tutte fanno da posizione, le due interne anche da freno , le due esterne anche da freccia, sempre con il doppio filamento

verifica che nel 68 non sia come nella mia 65, ma non credo a memoria......

comunque fallo capire all' elettrauto chiunque sia
    Grazie!
    Elisa

Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •