altra cosa da non dimenticare , la delta consuma più dello zr1, i miei amici in più di una occasione ci sono rimasti male !
in città fa dai 5/6 con un litro e a 110 km 8/9 !
ciao elisa , se vuoi ti metto in contatto con il mio amico , con la martini è anche meccanico e presidente del lancia culb locale .
lui sicuramente sà a chi rivolgersi senza essere rapinati , mi diceva che le delta ultima versione rosso metallizzato scuro sono poco richieste e si trovano anche a 18000 euro, messe benino .
Che meraviglia!Come ho gia' scritto in precedenza,nonostant e i mille problemi che mi ha dato,la ricomprerei domani.E' come una bellissima donna a cui perdoni il fatto di essere molto stronza.La mia era rossa,ricordo ancora l'emozione quando la ritirai,era proprio il giorno del mio 21esimo compleanno.Elisa,sei riuscita a farmi scendere una lacrima,pensando ai tempi che furono!
io mi riferivo alla spinta e alla accellerazione , il mio amico non era mai salito sullo zr1 ,ho fatto prima seconda , quando ho messo la terza e la spinta aumentava , di scatto si è attaccato alla maniglia dello sportello, esclamando orco.... ! poi ci siamo fatti due risate , lo stesso mio cugino che ha la stessa delta , provata la mia c4 , ha detto cazzo ma la seconda non smette più di spingere !
sul misto lento non ci sono paragoni ,la delta ha anche facilità di guida oltre che la resa , il limite della delta , se si può chiamare tale è sul veloce tipo una curava in appoggio da 200km allora li la c4 fà la differenza , ma ripeto è come paragonare una tigre a un ghepardo .
una pesa 14 qt l'altra ne fà quasi 17 qt
Si grazie mandami un mess privato o sulla mia mail elisatomaselli78@yah oo.it (tutto minuscolo e tutto unito) Grazie
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Quì da me c'è una Evo 1 con KM 70.000 ma con tutta la meccanica rifatta a nuovo. Parlava intorno ai 24.000 euro