Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: Delta integrale evo 1

altra cosa da non dimenticare , la delta consuma più dello zr1, i miei amici in più di una occasione ci sono rimasti male !
    in città fa dai 5/6 con un litro e a 110 km 8/9 !

ciao elisa , se vuoi ti metto in contatto con il mio amico , con la martini è anche meccanico e presidente del lancia culb locale .
    lui sicuramente sà a chi rivolgersi senza essere rapinati , mi diceva che le delta ultima versione rosso metallizzato scuro sono poco richieste e si trovano anche a 18000 euro, messe benino .

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Credo che tu non abbia provato almeno una delle due.
    Se leggevi bene il post c'era scritto che l'ho avuta dal 92' al 94'.Mi sa che la Delta sei tu che non l'hai mai provata,altrimenti non mi avresti risposto cosi'.Trovami un tortuoso percorso di montagna,e neanche la C6 Zr1 ci sta dietro.

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    altra cosa da non dimenticare , la delta consuma più dello zr1, i miei amici in più di una occasione ci sono rimasti male !

ciao elisa , se vuoi ti metto in contatto con il mio amico , con la martini è anche meccanico e presidente del lancia culb locale .
    lui sicuramente sà a chi rivolgersi senza essere rapinati , mi diceva che le delta ultima versione rosso metallizzato scuro sono poco richieste e si trovano anche a 18000 euro, messe benino .
    Eh si,sui consumi ci sarebbe da fare un discorso a parte.E' stata l'unica vettura in cui notavo chiaramente la lancetta del carburante che calava in accelerazione!

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Il ragazzo ha tolto l'annuncio e quindi non si vedono più le foto.
    Vi metto un pò di foto scattate ieri, purtroppo ho scoperto una prima cricca sul montante superiore destro...ora si dovrà controllare se ci sono altre lesioni..e poi si valuteràAllegato 11666Allegato 11667...Allegato 11669Allegato 11670Allegato 11671Allegato 11672Allegato 11673Allegato 11668
    Allegato 11664Allegato 11665
    Che meraviglia!Come ho gia' scritto in precedenza,nonostant e i mille problemi che mi ha dato,la ricomprerei domani.E' come una bellissima donna a cui perdoni il fatto di essere molto stronza.La mia era rossa,ricordo ancora l'emozione quando la ritirai,era proprio il giorno del mio 21esimo compleanno.Elisa,sei riuscita a farmi scendere una lacrima,pensando ai tempi che furono!

io mi riferivo alla spinta e alla accellerazione , il mio amico non era mai salito sullo zr1 ,ho fatto prima seconda , quando ho messo la terza e la spinta aumentava , di scatto si è attaccato alla maniglia dello sportello, esclamando orco.... ! poi ci siamo fatti due risate , lo stesso mio cugino che ha la stessa delta , provata la mia c4 , ha detto cazzo ma la seconda non smette più di spingere !
    sul misto lento non ci sono paragoni ,la delta ha anche facilità di guida oltre che la resa , il limite della delta , se si può chiamare tale è sul veloce tipo una curava in appoggio da 200km allora li la c4 fà la differenza , ma ripeto è come paragonare una tigre a un ghepardo .
    una pesa 14 qt l'altra ne fà quasi 17 qt

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio

Si grazie mandami un mess privato o sulla mia mail elisatomaselli78@yah oo.it (tutto minuscolo e tutto unito) Grazie
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Che meraviglia!Come ho gia' scritto in precedenza,nonostant e i mille problemi che mi ha dato,la ricomprerei domani.E' come una bellissima donna a cui perdoni il fatto di essere molto stronza.La mia era rossa,ricordo ancora l'emozione quando la ritirai,era proprio il giorno del mio 21esimo compleanno.Elisa,sei riuscita a farmi scendere una lacrima,pensando ai tempi che furono!

Elisa

Motom Supersport

Quì da me c'è una Evo 1 con KM 70.000 ma con tutta la meccanica rifatta a nuovo. Parlava intorno ai 24.000 euro

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Quì da me c'è una Evo 1 con KM 70.000 ma con tutta la meccanica rifatta a nuovo. Parlava intorno ai 24.000 euro
    Colore?mi mandi il contatto?grazie mille
    Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Colore?mi mandi il contatto?grazie mille
    3398321927 Magnani per gli amici detto Cucco il nome dovrebbe essere Stefano
    Ultima modifica di robby; 06-11-2014 alle 11:57 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •