Mi unisco alla discussione... appena fatto montare antifurto Viper (è un parolone è collegato solo per la centralizzata) sulla mia c4.
premetto che dal telecomando l'auto si apre e chiude regolarmente il problema che ho riscontrato e che dopo un giretto in città l'ho fermata e chiusa dal telecomando, dopo 5 minuti l'ho riaperta sempre da telecomando e ho tentato di riaccenderla ma non dava segni di vita.
il quadro si accendeva regolarmente ma al giro di chiave restava tutto cosi non si sentiva neanche il motorino girare... ho pensato subito al blocco security ma la spia non era accesa... comunque dopo vari tentativi (apri, chiudi, accendi, stacca batteria, aspetta) e parole varie si è messa in moto.
A tal proposito mi sono ricordato che la vette oltre al sistema di allarme VAT con codice ha anche quello a sportello tramite apertura con chiave.... bene potrebbe essere questo che la fa bloccare?
ricordo che prima che facessi installare questo antifurto se chiudevo la vette tramite pulsante interno della centralizzata e la riaprivo da quel pulsante mi suonava il clacson e l'auto non partiva (è una convertibile)
qualcuno può illuminarmi?
ah dimenticavo non lo fa sempre....![]()

ti allego lo schema con i cablaggi rovesci (leggo male il bulgaro