Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: Delta integrale evo 1

Ciao, ho incontrato ieri pomeriggio questo mio amico, ma per ora non è intenzionato a vendere l'auto, ha detto che vuole godersela almeno ancora per un'annetto e poi ci penserà.
    Questo è quanto, mi spiace, comunque se ne può riparlare piu avanti.
    Ciao

FUNNYCARS3
    FUNNYCARS3

Citazione Originariamente Scritto da FUNNYCARS3 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho incontrato ieri pomeriggio questo mio amico, ma per ora non è intenzionato a vendere l'auto, ha detto che vuole godersela almeno ancora per un'annetto e poi ci penserà.
    Questo è quanto, mi spiace, comunque se ne può riparlare piu avanti.
    Ciao

FUNNYCARS3
    grazie mille!!
    il tuo amico fa bene a tenerla!!almeno si diverte!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

voi siete cosi sicuri sulla fragilità della delta ?
    esco in un gruppo di amici di tre delta e loro mai avuto noie , le hanno trattate molto bene , mai tirate a freddo l'olio buono e quant'altro , ecc ecc .
    uno di loro è unico propietario dal 1991 e ha percorso 244.000 km senza rotture , ora l'ha fermata e la sta restaurando da cima a fondo , quando ha aperto il motore era tutto a posto , compresa la tolleranza dei pistoni , l'unica cosa era la turbina da rifare .
    gli altri due , una martini n 5 con 34.000 km ( tra l'altro la vende ) e l'altra e di mio cugino del 93 ha 76.000 km mai una rogna meccanica , solo il rosso monza da rifare !
    se poi gli metti il turbo a 2 bar la tiri a morte e la fermi senza far raffreddare la turbina , allora si che rompono spesso .

Ti sei risposto da solo con l'ultima frase !!!!!

Siccome un po' ci acchiappi...... te ne sarai accorto che fra fine anni 80 ed ninizio anni 90 erano spuntati "preparatori di auto" come funghi anche al posto dei calzolai !!!

Nell'epoca del turbo (Uno turbo, R5 turbo, Delta 1.6 turbo, Deltona, Sierra Coswort..... eccetera eccetera.......) eran tutti fenomeni..... e le macchine quando uscivano da ste botteghe di trappolini andavano forte !!!!

Quindi tutti bravi?
    ...col cazzo !!!!!!!!

Il 99% erano ignoranti come capre che si limitavano a mettere una molla aggiuntiva sulla wast-gate !!!

Ecco perchè le macchine hanno preso la nomea di essere fragili !

All'epoca portare un motore da 200Hp a 300Hp lo si poteva fare in 20 minuti..... ma poi o bucavi i pistoni, o bruciavi la guarnizione di testa..... eccetera!

Per esempio quella che ha inserzionato Elisa dichiara di essere stata elaborata....

SCANSARE COME LA PESTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

......a meno che non ci sia un resoconto dettagliato degli interventi (non chiacchere ma fatture) e che il preparatore sia rintracciabile e contattabile..... ma proprio se muoi se non la compri !

UNa Deltona tenuta da un vero intenditore, sarà sicuramente in ottimo stato e affidabile.

All' epoca potevi trovare decine e decine di Deltone usate anche di 1 anno....... una valanga di ragazzotti la compravano a rate, per poi accorgersi dopo 6 mesi che non potevano permettersela.....

Quindi okkio.... come per tutte le macchine che hanno rappresentato un' icona del mondo sportivo..... e che sono state alla portata di giovincelli sprovveduti e esaltati !!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Quoto Stroker...Parole Sante
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo con l'ultima frase !!!!!

Siccome un po' ci acchiappi...... te ne sarai accorto che fra fine anni 80 ed ninizio anni 90 erano spuntati "preparatori di auto" come funghi anche al posto dei calzolai !!!

Nell'epoca del turbo (Uno turbo, R5 turbo, Delta 1.6 turbo, Deltona, Sierra Coswort..... eccetera eccetera.......) eran tutti fenomeni..... e le macchine quando uscivano da ste botteghe di trappolini andavano forte !!!!

Quindi tutti bravi?
    ...col cazzo !!!!!!!!

Il 99% erano ignoranti come capre che si limitavano a mettere una molla aggiuntiva sulla wast-gate !!!

Ecco perchè le macchine hanno preso la nomea di essere fragili !

All'epoca portare un motore da 200Hp a 300Hp lo si poteva fare in 20 minuti..... ma poi o bucavi i pistoni, o bruciavi la guarnizione di testa..... eccetera!

Per esempio quella che ha inserzionato Elisa dichiara di essere stata elaborata....

SCANSARE COME LA PESTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

......a meno che non ci sia un resoconto dettagliato degli interventi (non chiacchere ma fatture) e che il preparatore sia rintracciabile e contattabile..... ma proprio se muoi se non la compri !

UNa Deltona tenuta da un vero intenditore, sarà sicuramente in ottimo stato e affidabile.

All' epoca potevi trovare decine e decine di Deltone usate anche di 1 anno....... una valanga di ragazzotti la compravano a rate, per poi accorgersi dopo 6 mesi che non potevano permettersela.....

Quindi okkio.... come per tutte le macchine che hanno rappresentato un' icona del mondo sportivo..... e che sono state alla portata di giovincelli sprovveduti e esaltati !!!
    Ottime affermazioni!
    il proprietario della delta mi ha fornito copia della fattura dei lavori fatti ed elenco dei lavori effettuati. Ho già parlato anche con il meccanico che ha preparato l'auto nel 99.
    decisamente lavori fatti bene.
    ho fatto valutare l'auto da un guru delle Delta (grazie all'aiuto di Luca) e anche lui ha dato parere positivo, il prezzo va logicamente trattato e rivisto.vediamo stasera cosa ne salta fuori....
    Elisa

Motom Supersport

Amen !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Amen !
    ah ah!
    Comunque vedrai che non se ne fa nulla...secondo me lui sotto i 30 mila non scende...mah..
    Elisa

Motom Supersport

il mio amico per la martini n5 chiede 55.000 euro , sarà rara quando ti pare , ma quando è salito sul mio zr1 , 1,2,3° , sè cagato adosso (dialetto marchigiano ) esclamando orcoo....., quindi la deltona la reputo sovrastimata

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    il mio amico per la martini n5 chiede 55.000 euro , sarà rara quando ti pare , ma quando è salito sul mio zr1 , 1,2,3° , sè cagato adosso (dialetto marchigiano ) esclamando orcoo....., quindi la deltona la reputo sovrastimata
    Si in effetti costa un botto! !!!! Effettivamente è sovrastimata, , qualche anno fa si compravano a meno!!!Grazie mille!
    La vette è sempre er mejo!
    Elisa

Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •